Casa nella natura a Den Oever

Nord-olanda, Paesi-Bassi

Indipendente | piccolo villaggio turistico | Casa vacanza
  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Mi chiamo Miriam e mi fa piacere che tu abbia trovato la mia casa vacanze. Dal luglio 2024 sono l'orgogliosa proprietaria di questo bel posto, la casa vacanze nell'Olanda Settentrionale, che si trova a pochi passi dal mare, ha un ampio giardino e offre una vista senza ostacoli sui polder dell'Olanda Settentrionale. Ma con interni come se fossi a Ibiza. Questo è il posto giusto per rilassarsi! Il cottage con una splendida luce è composto da un soggiorno, una cucina completamente attrezzata, due camere da letto e un lussuoso bagno con vasca e cabina doccia separata. Inoltre, nel cortile troverai una doccia all'aperto. È la sistemazione ideale per un weekend, un'infrasettimanale o una settimana di relax nei Paesi Bassi. Il parco non è ancora finito ed è in costruzione. All'ingresso può sembrare un po' disordinato. Non te ne accorgerai quando soggiornerai a Casa Luz.

Natura e ambiente circostante

Questa casa vacanze si trova in un piccolo parco vacanze a Den Oever, sull'ex isola di Wadden di Wieringen. Vicino al Mare di Wadden, a una grande foresta e all'Amstelmeer. Quindi acqua dolce e salata nelle vicinanze. Nelle vicinanze ci sono molti sentieri per passeggiate e piste ciclabili, con diversi percorsi che partono dai Natuurmonumenten. Con una passeggiata di 10 minuti puoi raggiungere il Mare di Wadden, con 5 minuti di auto puoi raggiungere la bellissima foresta primordiale di Robbenoord. E in 20-25 minuti sei in barca per raggiungere una delle isole del Wadden, come Texel. A Den Oever c'è il Dekamarkt, una grande stazione di servizio con negozio di souvenir e dove potrai gustare un delizioso pranzo. C'è un ufficio turistico per le informazioni e molti ristoranti dove il pesce è ovviamente in cima al menu. Il parco è in costruzione, non è l'ingresso più bello. Il cottage e i dintorni compensano molto. Inoltre, i lavoratori vivono nel parco, lavorano nella zona e vivono nel parco. Non c'è aria condizionata nel cottage! Tuttavia, ci sono dei ventilatori. Giochi da tavolo e console di gioco da prendere in prestito nel parco.


Sostenibilità

  • Etichetta energetica: Escluso
  • Inventario sostenibile
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Niente bottiglie di plastica monouso (acqua)
  • WC a basso consumo d'acqua
  • Consapevole dell'acqua

Stanze

Camera da letto 1
  • letto singolo (2x)
Camera da letto 2
  • letto matrimoniale (1x)
Accessibilità
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Stufa a legna
  • Riscaldamento
  • Stazione di ricarica
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Accesso dal cortile
  • Ripostiglio
Intrattenimento
  • TV
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
  • Seggiolone (1x)
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Bagno
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice (in comune)
  • Asciugatrice (in comune)

Posizione


Recensioni


    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 15:00- 22:00
    • Check-out: 10:00- 11:00
    • Soggiorno senza contatto possibile
    Regole della casa
    • Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 08:00.
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • Non sono ammesse feste o eventi.
    • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    82935


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Stanze
    Accessibilità
    • Parcheggio (1x)
    Utilità
    • Accesso internet (WiFi)
    • Con connessione internet
    • Stufa a legna
    • Riscaldamento
    • Stazione di ricarica
    • Acqua potabile
    • Acqua calda
    • Elettricità
    All'aperto
    • Giardino
    • Griglia per barbecue
    • Mobili da giardino
    • Terrazza
    • Accesso dal cortile
    • Ripostiglio
    Intrattenimento
    • TV
    I bambini
    • Letto per bambini (1x)
    • Seggiolone (1x)
    Cucina
    • Cucina
    • Lavastoviglie
    • Frigo e congelatore
    • Forno
    • Gas (/stufa)
    Bagno
    • Strutture sanitarie
    • Bagno (1x)
    • Bagno
    • Doccia
    • Toilette
    Lavanderia
    • Lavatrice (in comune)
    • Asciugatrice (in comune)
    Camere da letto
    Camera da letto 1
    • letto singolo (2x)
    Camera da letto 2
    • letto matrimoniale (1x)
    Struttura dei prezzi
    Accesso
    Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
    Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.