Casa nella natura a Bad Kohlgrub
Baviera, Germania
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Senza il glamping non c’è niente di speciale :) In questo spazio privato “tineee”, costruito con le tue mani e secondo i principi dell’edilizia biologica, vivrai un’esperienza indoor-outdoor davvero unica. Le fasce luminose che lo circondano offrono sempre una vista sull’esterno, creando così un luogo dove soffermarti per escursioni, espansione e emozioni. Prova una sensazione di libertà e di connessione... con te stesso e con la natura che ti circonda. Fai il pieno di energia grazie alla vitalità della natura.
Natura e ambiente circostante
Situato in campagna, a sud-ovest di Monaco, ti ritrovi qui vicino ai monti Ammer, non lontano da Garmisch-Patenkirchen. Nelle vicinanze ci sono anche i laghi Starnberger e Tegernsee. Da qui puoi fare le escursioni più disparate, dal bagno con le balene alle gite alla scoperta delle erbe aromatiche, fino a passeggiate di ogni tipo. Su richiesta, possiamo anche procurarti panini freschi o cesti di frutta e verdura regionale dai fornitori locali. Oppure puoi procurarti tutto da solo. Frutta, verdura e molto altro li trovi da Feinkost Frank. Orari di apertura: Lun - Ven 07:30 - 12:30 14:30 - 18:00 Sabato 07:30 - 12:30 Domenica Chiuso I prodotti da forno li trovi alla panetteria Brandmeier. Orari di apertura: Lunedì chiuso Mar. - Ven. 6:00 - 12:00 Sab. 6:00 - 12:30 Mar., Gio., Ven. 14:00 - 18:00
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Laghetto
- Sauna
- Bici a disposizione (pagamento extra) (2x)
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Trampolino elastico
- Cuccia per cani
- Ciotola per cani
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
Sabine28 agosto 2026
La casetta può ospitare 2 persone. È una Tiny house.
Het huisje is geschikt voor 2 personen. Het is een tiny house.
È un posto tranquillo.
Het is een rustige omgeving.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Anouk8 agosto 2026
Una casetta davvero carina e progettata in modo super efficiente! Con letti comodissimi. L’unico inconveniente è che le Tiny house erano disposte su due file, una proprio accanto all’altra – cosa che non avevamo notato al momento della prenotazione. Quindi sei proprio a stretto contatto con i vicini. Il vantaggio è che, grazie alla posizione, in realtà non vedi nemmeno i vicini più vicini, ma dalla fila di case dietro puoi guardare direttamente nelle camere da letto. Alla fine ci siamo abituati a questa disposizione, ma l’area immediatamente circostante la casetta non è proprio spaziosa e tranquilla ;)
Een heel fijn, zeer efficiënt ontworpen huisje! Met hele fijne, comfortabele bedden. Nadeel vonden we wel dat de tiny houses in twee rijen strak op elkaar stonden - dat hadden we ten tijde van de boeking niet gezien. Je zit dus dicht op de buren. Voordeel is wel dat je de directe buren eigenlijk niet eens ziet door de ligging, maar bij de rij achterburen kijk je zo de slaapkamers in. Uiteindelijk wenden we ook wel weer aan deze opzet, maar de zeer directe omgeving rond het huisje is dus niet ruimtelijk en rustig ;)
I cottage si trovano in una bella tenuta con tante cose divertenti da fare (cavalli, parco giochi, laghetto balneabile, ...). I dintorni sono stupendi e anche lì c'è davvero tantissimo da fare.
De huisjes liggen op een mooi terrein met een leuk aanbod aan vertier (paarden, speeltuintje, zwemvijver, ...). De omgeving is prachtig en ook daar is méér dan genoeg te doen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 200,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 13:00 e 15:00.
- Non adatto a bambini di età inferiore a 6.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
83056
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale