Casa nella natura a Exloo
Drenthe, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Hai voglia di fuggire dal caos e dalla frenesia? In questa casa nella natura puoi davvero rilassarti in mezzo alla natura. La nostra casa vacanze indipendente a un piano si trova nella verde tenuta di Hunzebergen, nel cuore della Drenthe. Qui sei circondato da foreste, sentieri per passeggiate e piste ciclabili e incantevoli villaggi come Exloo, Odoorn e Borger sono a pochi passi di distanza. Il cottage è accogliente, arredato in modo attraente e completamente attrezzato: ti sentirai come a casa. Con due comode camere da letto, è ideale per un soggiorno di coppia, ma anche le famiglie sono le benvenute. Per i bambini c'è molto da fare e da scoprire nella zona. Intorno alla casa troverai un ampio giardino con molta privacy. Gli uccelli sono abituali e con un po' di fortuna potrai anche vedere passare uno scoiattolo. Grazie alla sua posizione tranquilla e alle buone strutture, questa casa nella natura è perfetta anche per un soggiorno più lungo.
Natura e ambiente circostante
La nostra casa nella natura si trova in una bellissima tenuta, nascosta nel cuore del Drentse Hondsrug. Qui potrai camminare o andare in bicicletta direttamente nella natura. Che tu sia un ciclista fanatico, un appassionato di passeggiate o semplicemente voglia vivere un'avventura in famiglia, l'Hondsrug ha qualcosa per tutti. Segui uno dei tanti percorsi segnalati attraverso il paesaggio dolcemente ondulato e scopri la bellezza della Drenthe. Ciò che rende questa regione ancora più speciale è la sua ricca storia. Infatti, l'Hondsrug è l'unico Geoparco UNESCO dei Paesi Bassi. Troverai antiche tracce del passato, come i famosi dolmen; nella vicina Borger si trova addirittura il dolmen più grande dei Paesi Bassi e l'Hunebedcentrum, dove grandi e piccini possono imparare tutto su questi misteriosi e antichi abitanti della Drenthe. In breve: questa Casa nella natura è la base perfetta per gli amanti della natura, della tranquillità e degli esploratori curiosi!
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Bici a disposizione (gratis) (2x)
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Posizione
Recensioni
-
Anita27 dicembre 2025
C'è tutto quello che ti serve. I letti sono fatti al momento dell'arrivo e gli asciugamani sono belli e morbidi.
Alles wat je nodig hebt, is aanwezig. De bedden zijn opgemaakt als je komt en de handdoeken zijn lekker zacht.
Un bel cottage in un posto tranquillo. Abbiamo apprezzato lo scoiattolo che scorrazzava nel giardino ogni mattina. a
Heerlijk huisje op een rustige plek. We hebben genoten van de eekhoorn die iedere ochtend door de tuin scharelde.a
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Silvia15 agosto 2025
Giardino spazioso, bello e tranquillo.
Ruime tuin; heerlijk rustig.
Curata, spaziosa e completa.
Netjes verzorgd, ruim en compleet.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Jos4 agosto 2025
Nessuna. Solo top.
Geen. Gewoon top.
Un posto incantevole, tranquillo e privato con una casa bellissima e completamente attrezzata. Eravamo in due ma è sicuramente adatta anche a quattro persone.
Heerlijk, rustig en privaat plekje met een mooi en van alle gemakken voorzien huis. We waren met zijn tweeen maar is zeker ook geschikt voor vier mensen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:30 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
84920
Sostenibilità
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
- Inventario sostenibile
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)