Casa nella natura a Oude Willem
Drenthe, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
- Animali domestici ammessi
Dove le notti sono ancora buie, dove puoi ancora vagare all'infinito nella natura in bicicletta, camminando, correndo o altro.... Mente il nostro delizioso cottage (quasi) nella foresta. Affittiamo il nostro cottage per 4 persone in un campeggio di piccole dimensioni, dove sono disponibili tutti i servizi necessari. Piscina, lavanderia, ristorante, servizio d'asporto, reception, campi da gioco e animazione in stagione o in occasione di festività speciali. Il cottage è arredato in modo confortevole con 2 camere da letto, 1 letto matrimoniale (160x200) e 2 letti singoli. I letti sono già pronti. In entrambe le camere c'è un ampio spazio per gli armadi. C'è un bagno con doccia, lavandino e toilette. Il cottage dispone anche di una spaziosa cucina con tutti i comfort. C'è un soggiorno con un'ampia zona salotto e una zona pranzo. All'esterno c'è un'ampia veranda (in parte) coperta con una grande area salotto e nel giardino c'è una panchina per il picnic. Qui la pace e la tranquillità sono garantite!
Natura e ambiente circostante
Il cottage si trova vicino a una frazione chiamata Oude Willem. Questo luogo si trova tra Diever e Appelscha, entrambi facilmente raggiungibili in bicicletta o in auto. I dintorni sono molto naturali, ci si trova nel bel mezzo del Drents Friese Wold. All'ingresso del campeggio ci sono percorsi ciclabili e pedonali che ti condurranno attraverso l'intero parco naturale. C'è una grande varietà di natura, come boschi, laghi ma anche grandi distese di sabbia ("Kale Duinen"). Oltre alla natura, c'è anche molta cultura da vivere nei dintorni, ad esempio il Veenkoloniën, il teatro Shakespeare a Diever, Giethoorn, villaggi come Diever, Dwingeloo, Frederiksoord. Se vieni con i bambini, c'è anche molto da sperimentare, come il percorso avventura a Hoogersmilde (a 2 km dal campeggio), la foresta di arrampicata ad Appelscha o ad esempio il grande parco giochi "de Drentse Koe" C'è molto da vedere e da fare qui!
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento (elettrico)
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Piscina (in comune) 40 m2
- Tavolo da ping pong
- Calcio balilla
- Attrezzature area gioco
- Sabbiera
- Area giochi
- Trampolino elastico
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
- Asciugatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
Joris24 febbraio 2026
Tutti presenti e ben organizzati!
Alles aanwezig en goed geregeld!
Un bel cottage, dal campeggio si cammina direttamente nella natura. Il proprietario è stato molto disponibile e ci ha fornito ottimi consigli sulle attività da svolgere nella zona!
Fijn huisje, vanaf de camping waar het opstaat loop je zo de natuur in. De eigenaar was erg behulpzaam en voorzag ons van goede tips voor activiteiten in de omgeving!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Sandra25 ottobre 2025
È stata la nostra prima esperienza e siamo rimasti piacevolmente sorpresi.
Dit was onze eerste ervaring en waren aangenaam verrast.
Lo chalet è accogliente e all'arrivo era bello e pulito. La padrona di casa fa di tutto per farti sentire il benvenuto. L'alloggio si trova nel bel mezzo della riserva naturale, quindi è possibile fare delle belle passeggiate attraverso il campeggio. Nelle immediate vicinanze ci sono anche molte cose divertenti da fare con i bambini e il cane. Purtroppo siamo stati lì solo per una notte e le condizioni meteo non erano ideali (molta pioggia) ma, grazie ai consigli della padrona di casa, abbiamo comunque fatto delle belle e divertenti passeggiate con i bambini (10 anni) e il cane. Abbiamo sicuramente intenzione di tornare quando il tempo sarà migliore e potremo godere dell'accogliente veranda e del giardino dell'alloggio.
Het chalet is gezellig ingericht en was bij aankomst lekker schoon. De gastvrouw doet haar uiterste best om je echt welkom te voelen. De accommodatie bevindt zich midden in het natuurgebied en je kunt aan de overkant van het kampeerterrein dan ook heerlijk wandelen. In de directe omgeving zijn er ook veel leuke dingen om met de kinderen en de hond te doen. Helaas waren wij er maar 1 nachtje en waren de weersomstandigheden niet ideaal (veel regenbuien) maar hebben dankzij de tips van de gastvrouw toch nog ontzettend mooie en leuke wandelingen met de kinderen (10 jaar) en hond gemaakt. Wij zijn zeker van plan om nog een keer terug te komen wanneer het hopelijk beter weer is en we ook kunnen genieten van de gezellige veranda en de tuin van de accommodatie.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Nel19 settembre 2025
Completo e a posto!
Compleet en prima!
Dopo il cordiale benvenuto e le istruzioni alla reception del parco, lo chalet è una bellissima sistemazione, molto completa sia all'interno che all'esterno! L'inventario completo della cucina, le due camere da letto, i servizi igienici: bene! All'esterno, un tavolo da picnic e una comoda panchina per guardare tranquillamente le stelle nella buia campagna di Drenthe di notte. Ci siamo divertiti molto.
Na de vriendelijke ontvangst en instructies bij de receptie van het park naar het chalet.
Het is een mooi onderkomen, zowel binnen als buiten zeer compleet! De complete keukeninventaris, de twee slaapkamertjes, toilet: prima! Buiten een picknicktafel en een makkelijke bank om 's avonds in alle rust in het donkere drentse land naar de sterren te kijken. We hebben genoten.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:30- 23:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Si applica un deposito di 50,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 07:30.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
84935
Sostenibilità
- Etichetta energetica: B
- Materiali di isolamento naturale
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo