Casa nella natura a Harzgerode, OT Mägdesprung
Saksen-Anhalt, Germania
- 5 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Benvenuti nel nostro appartamento vacanze nell’Harz! Si trova nel nostro edificio storico, costruito intorno al 1875 e da noi ristrutturato con cura. La casa sorge isolata su un terreno di 5000 m² proprio ai margini del bosco: un posto ideale per una vacanza a contatto con la natura. Il nostro appartamento, con i suoi 52 m², può ospitare fino a cinque persone. Ha un ingresso indipendente e una splendida vista sulla valle del Selke. Già durante la costruzione originale della casa sono stati utilizzati materiali naturali della regione, come l’ardesia e l’argilla. Anche durante la nostra ristrutturazione abbiamo dato grande importanza ai materiali da costruzione naturali, che garantiscono un ambiente piacevole e salutare. Noi stessi siamo amanti della natura e non vediamo l’ora di accogliere persone che la pensano come noi qui nell’Harz. Attenzione: l’accesso all’appartamento, situato al primo piano, avviene tramite una scala piuttosto ripida. Non è quindi adatto a persone in sedia a rotelle o con notevoli difficoltà di deambulazione.
Natura e ambiente circostante
Immerso nella selvaggia e romantica valle del Selke, questo appartamento vacanze a Mägdesprung offre le condizioni ideali per una vacanza rilassante a contatto con la natura. Nelle immediate vicinanze si snodano il Selketal-Stieg e il Klippenweg, sentieri escursionistici immersi nella natura che attraversano fitti boschi lungo il fiume Selke e costeggiano imponenti formazioni rocciose. Tranquillità, cinguettio degli uccelli e ampie vedute su prati e colline boscose caratterizzano i dintorni. La ferrovia a vapore della Selketal sferraglia attraverso la valle e ti invita a fare dei viaggi all’insegna del relax. Per chi ama esplorare, ci sono attrazioni storiche come il monumento industriale Carlswerk o le rovine del castello di Anhalt, che testimoniano il passato movimentato della zona. E anche le incantevoli città di Ballenstedt, Harzgerode e Quedlinburg, patrimonio dell’umanità, non sono lontane.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- divano letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Stufa a legna
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza (coperta)
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
Olga20 luglio 2026
Una casetta davvero curata e ben organizzata, con tutto quello che serve. Padrona di casa gentilissima!
Een zeer net en overzichtelijk huisje, met alles er op en er aan. Vriendelijke gastvrouw!
Fantastico. Solo tranquillità, verde e una splendida vista sul paesaggio.
Fantastisch. Een en al rust, groen en prachtig uitzicht op het landschap.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Karen5 giugno 2026
Siamo venuti al Selkethal per fare escursioni e qui ce n’è davvero da fare. Ci sono anche un paio di graziose cittadine, come Quedlinburg e Stolberg. La Casa nella natura è arredata con gusto ed era pulitissima. L’appartamento si trova al primo piano, quindi se vuoi stare fuori devi scendere le scale per uscire. L’appartamento ha comunque delle grandi finestre con vista sulla valle. Ci sono 5 posti letto: 3 in un letto a castello e 2 sul divano letto in soggiorno. È bene tenerlo presente se affitti la casetta in coppia. La proprietaria vive in un appartamento nella casa principale ed è molto gentile e disponibile.
Wij kwamen naar het Selkethal om te wandelen en dat kan hier vol op. Ook zijn er een paar leuke stadjes Quedlinburg en Stolberg. Het natuurhuisje is mooi ingericht en was heel schoon. Het appartement ligt op de 1e verdieping, dus als je buiten wilt zitten moet je de trap af naar buiten. Het appartement heeft wel grote ramen met uitzicht op het dal. Er zijn 5 slaapplekken, 3 in een stapelbed en 2 op de bedbank in de woonkamer. Daar moet je rekening mee houden als je als stel het huisje huurt. De verhuursters woont in een appartement in het grote huis en is heel vriendelijk en behulpzaam.
L'appartamento nella casa nella natura di Magdesprung si trova immerso nella natura. È un posto molto tranquillo, silenzioso e buio la sera. Dalla casa puoi addentrarti nei boschi della Selkethal. Da qui puoi fare delle bellissime passeggiate. A Magdesprung ci sono autobus e, un paio di volte al giorno, un trenino che porta ad altri percorsi escursionistici.
Het appartement in het natuurhuis in Magdesprung ligt midden in de natuur. Het is er heel rustig, stil en donker in de avond. Vanuit het huis loop je de bossen in van het Selkethal. Je kunt prachtige wandelingen maken vanuit het huisje. In Magdesprung gaan bussen en een paar keer per dag een treintje naar andere wandelingen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Jet3 maggio 2026
Tutto era perfetto! Persone adorabili, una natura incredibile e un posto con tutto ciò che serve.
Everything was spot on! Lovely people, amazing nature all around and a place with everything you need.
Nel bel mezzo del Selketal, questo luogo offre pura serenità.
In the middle of the selketal this place offers pure serenity
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 08:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
85275
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale