Casa nella natura a Oelsnitz OT Taltitz
Saksen, Germania
- 3 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
L'incantevole cottage ristrutturato di Oelsnitz/Vogtland si affaccia sulla diga di Pirk e colpisce per la sua terrazza e la vista sul lago e sulla campagna. Il cottage di 12 m2 è composto da una zona giorno/notte con letto, poltrona letto, armadio, area salotto mobile e zona pranzo; il bagno è dotato di doccia e WC dal design moderno. I servizi includono una cucina propria, Wi-Fi, TV, riscaldamento elettrico, libri e giochi. Questa Casa nella natura presso la diga di Pirk offre una piccola area esterna privata con posti a sedere, sedie a sdraio, barbecue e una piccola terrazza privata con mobili da salotto. 2 biciclette e 2 scooter elettronici possono essere utilizzati gratuitamente in loco per esplorare l'area circostante nella regione del Vogtland, in base alla disponibilità. C'è anche una rimessa per biciclette gratuita con strutture di ricarica per le biciclette elettriche. La struttura dispone di linee guida per aiutare gli ospiti a differenziare i rifiuti e il parcheggio è disponibile in loco.
Natura e ambiente circostante
Questa casa nella natura si trova nel Vogtland, a Oelsnitz, OT Taltitz, nella riserva naturale direttamente sulla diga di Pirk. I dintorni boscosi del Vogtland ti invitano a fare escursioni con o senza il tuo cane. Pesca, nuoto, surf e ciclismo sono possibili proprio davanti alla porta di casa. La pista ciclabile dell'Elster passa nelle vicinanze e città come Oelsnitz, Bad Elster, Hof e Plauen sono raggiungibili in poco tempo e offrono un'ampia gamma di opportunità culturali e culinarie.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- divano letto singolo (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Laghetto
- TV
- Bici a disposizione (gratis) (2x)
- Attrezzature area gioco
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Sofia5 luglio 2025
Raramente mi è capitato di soggiornare in un alloggio arredato con tanta cura e attenzione: dagli ombrelli al caffè di emergenza, non mi mancava nulla. I padroni di casa sono molto cordiali e disponibili, ma allo stesso tempo così riservati da garantirti una grande privacy, anche se il cottage è proprio accanto alla casa. Non c'è niente di meglio!
Selten in einer so liebevoll und gleichzeitig durchdacht eingerichteten Unterkunft gewesen - vom Regenschirm bis zum Notfallkaffee, mir hat es an nichts gefehlt. Die Vermieter sind sehr freundlich und hilfsbereit, aber gleichzeitig so zurückhaltend, dass man sehr gut seine Privatsphäre hat, obwohl das Häuschen direkt neben dem Wohnhaus steht. Besser geht es nicht!
Il mio punto forte è stata la barca che i padroni di casa mettono a disposizione dei loro ospiti. Proprio di fronte alla proprietà si trova l'accesso all'acqua, con un lettino, perfetto per meditare al mattino. L'intera diga è un idillio naturale. Un posto meraviglioso!
Mein Highlight war das Boot, dass die Vermieter für ihre Gäste bereit stellen. Direkt ggü. des Grundstücks ist der Zugang zum Wasser - mit Sonnenbank, perfekt zum morgendlichen meditieren. :)
Die ganze Talsperre ist Naturidylle pur. Ein herrlicher Ort!Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
85551
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali