Casa nella natura a Rustrel
Provenza-Alpi-Costa Azzurra, Francia
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Situato nella nostra ampia proprietà nel cuore della regione del Luberon in Provenza, questo affascinante cottage indipendente di 35 m² è l'ideale per chi ama la pace, lo spazio e il comfort. Con un giardino privato e tre terrazze ombreggiate, c'è sempre un posto dove godersi un buon libro, un bicchiere di vino o la vista della natura. All'interno, troverai un accogliente soggiorno con angolo cottura, una camera da letto con ottimi letti (matrimoniale da 180 x 200 cm o due singoli da 90 x 200 cm), tanto spazio per l'armadio e un bagno con lavabo, doccia e servizi igienici. C'è tutto per rendere il tuo soggiorno spensierato: comodo divano, aria condizionata, doccia a pioggia, Nespresso, lavastoviglie, forno a microonde, TV, Wi-Fi veloce a fibra ottica. Nella libreria troverai mappe di passeggiate, percorsi ciclistici, libri sulla natura e romanzi. In giardino: sedie a sdraio, dondoli, zona pranzo, ecc. Dietro il cottage c'è una tettoia dove puoi parcheggiare le tue biciclette (a noleggio). Il noleggio include asciugamani, lenzuola e letti fatti. Un paradiso con molta privacy!
Natura e ambiente circostante
La natura è bellissima qui! Ovunque vedi colline, campi di lavanda, ulivi, vigneti, vaste foreste, montagne imponenti e soprattutto il famoso e colorato paesaggio ocra del Colorado Provenzale (proprio di fronte al cottage). Da 15 anni affittiamo questo cottage a clienti soddisfatti che apprezzano la zona e i suoi bei villaggi, i mercati, i festival, i ristoranti, le mostre, ecc. Rustrel è un grazioso villaggio di circa 750 abitanti nel Parc Naturel Régional du Luberon. Sull'accogliente terrazza sotto i platani, potrai goderti la vita del villaggio francese per tutto il giorno. All'épicerie troverai tanta frutta e verdura locale e deliziosi formaggi. Nei mesi di luglio e agosto, la piscina del villaggio è aperta. Elske conosce molto bene gli uccelli. Qui potrai vedere, ad esempio, gruccioni, sparvieri, upupe, gufi nani, aquile reali, aquile di mare e usignoli che cantano meravigliosamente in primavera.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Ripostiglio
- TV
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
Melanie16 agosto 2025
Vedi sopra
Siehe oben
Ho apprezzato molto la mia vacanza nella Casa nella natura di Rustrel. Viaggiavo da sola come donna e non parlo francese. Non è stato un problema. Liedewy ed Elske mi hanno dato un caloroso benvenuto e hanno reso il mio soggiorno molto piacevole, entrambi parlano tedesco. Il posto è meraviglioso per rilassarsi. Puoi sdraiarti su uno dei comodi lettini e ascoltare il vento e lasciare che la tua mente vaghi. I dintorni sono come il giardino di Dio, ci sono vigneti e uliveti ovunque e il paesaggio è come un dipinto, con i colori più belli della Provenza. Il profumo è speziato e c'è la lavanda. Gli amanti dell'arte possono visitare il museo di Aux de Provence o il Museo dell'Ocra e ci sono anche molte opportunità per fare escursioni a piedi e in bicicletta. Sei circondato dalla natura, puoi stare completamente da solo e avere le due meravigliose donne come sfondo, se vuoi. Ti raccomando caldamente! Melanie
Der Urlaub im Naturhäuschen in Rustrel war für mich sehr schön. Ich bin als Frau alleine gereist und bin auch der französischen Sprache nicht mächtig. Das war kein Problem. Liedewy und Elske haben mich sehr warmherzige empfangen und mir den Aufenthalt sehr schön gestaltet, beide sprechen deutsch.
Der Ort ist wunderschön zum Entspannen. Man kann sich auf eine der bequemen Liegen legen und einfach mal dem Wind lauschen und die Seele baumeln lassen. Die Umgebung ist wie der Garten Gottes, überall gibt es Wein, Olivenhaine und die Landschaft ist wie gemalt - in den schönsten Farben der Provence. Der Duft ist würzig und es gibt Lavendel. Kunstliebhaber können ins Museum nach Aux de Provence fahren oder ins Ockermuseum und auch zum Wandern und Radfahren gibt es viele Möglichkeiten. Man ist unmittelbar von Natur umgeben, kann ganz mit sich sein und hat aber die beiden wunderbaren Frauen im Background, falls man möchte. Meine wärmste Empfehlung!
MelanieQuesto testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 17:00- 22:00
- Check-out: 06:00- 10:00
Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Non adatto a bambini di età inferiore a 18.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
86832
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Inventario sostenibile
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)