Casa nella natura a Zuidwolde
Drenthe, Paesi-Bassi
- 18 persone
- 6 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
-
Animali domestici non ammessi
Vuoi l'intimità di un campeggio, ma anche il lusso di un letto comodo, di un'area salotto e di un angolo cottura personale e di un tetto sopra la testa? Troverai tutto questo nelle mie 6 tiny house a Zuidwolde. * Le 6 Tiny House possono ospitare da 2 a 4 persone ciascuna. Poiché le case si trovano insieme in un angolo del parco ricreativo, sono ideali anche per famiglie da 12 a 18 persone. Esplorate i dintorni durante il giorno e chiacchierate e giocate insieme nel centro vicino alle casette dopo aver cenato nel ristorante à la carte. Mi piacciono molto i giochi, quindi li fornisco io * Le Tiny House non dispongono di un proprio allacciamento idrico o di servizi igienici. Il rubinetto dell'acqua si trova proprio accanto alle 6 Tiny House e il blocco dei servizi igienici e delle docce è a circa 25 metri di distanza. Le case sono dotate di tutto il necessario per cucinare, mentre la biancheria da letto e gli asciugamani devono essere portati da te.
Natura e ambiente circostante
Al confine tra Drenthe e Overijssel si trova questo accogliente parco ricreativo per famiglie. Le strutture del parco includono una piscina (riscaldata), un parco giochi, lavatrici, wifi, negozio e ristorante à la carte. Ma c'è molto da fare anche nei dintorni. * Zuidwolde si trova su un crinale risalente all'ultima era glaciale e ha avuto origine nel Medioevo. Circolano molte storie, ad esempio di streghe, megere bianche e lepri ferroviarie. Puoi fare passeggiate a piedi o in bicicletta nel Parco Nazionale Dwingelderveld e qui puoi anche giocare al Gioco della Natura, un magico gioco su tablet per grandi e piccini. * Oppure una giornata all'Attraktiepark Slagharen, a fare shopping a Hoogeveen, a rilassarti in riva al mare al Paviljoen Nijstad o a portare i bambini nel bosco dei giochi e nel percorso Roekpad. Un po' più lontano si trovano lo zoo Wildlands a Emmen e i parchi nazionali Weerribben-Wieden.
Stanze
- letto a una piazza e mezza (2x)
- letto a una piazza e mezza (2x)
- letto a una piazza e mezza (2x)
- letto a una piazza e mezza (1x)
- letto a una piazza e mezza (1x)
- letto a una piazza e mezza (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Piscina (in comune) 35 m2
- Attrezzature area gioco
- Sabbiera
- Area giochi
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Strutture sanitarie
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
Miriam3 aprile 2026
Ben attrezzata, acqua nelle vicinanze, area esterna condivisa, gestore molto gentile. La doccia e il bagno avrebbero potuto essere più vicini. Non è bello al buio.
Goed ingericht, water dichtbij, gezamenlijke buitenruimte, erg aardige beheerder. Douche en toilet had dichterbij gemogen. In het donker is dat niet fijn.
I cottage erano molto vicini a una strada, ma per il resto si trattava di una bellissima zona per le passeggiate.
De huisjes zelf lagen erg dicht bij een weg, maar het was verder een prachtig wandelgebied.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
- Non adatto a bambini di età inferiore a 4.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
86882
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo