Casa nella natura a Bruinisse
Zeeland, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Soggiorna nell'ex magazzino di lavoro della capitaneria di porto, libero e con una splendida vista sulla Schelda orientale, dove i panorami cambiano in continuazione. Al piano inferiore, c'è un ampio soggiorno/sala da pranzo con una cucina semplice (frigorifero e piccola lavastoviglie a disposizione!) e un paravento con il vecchio banco da lavoro. Le porte scorrevoli danno accesso diretto all'esterno dove potrai sederti sulla lunga panca in legno addossata alla casa. Le camere al piano superiore sono arredate in base agli elementi: la stanza del fuoco (2p), con vista su tutti i lati dove predominano i colori rosso e arancione - anche nella doccia!- con letto a molle e lavandino. Anche la stanza della terra (2p) ha doppie finestre, una doccia propria e una sedia sospesa per godersi la vista in modo ancora più rilassato. La camera dell'acqua (1p) è arredata come una cabina; si dorme in alto e naturalmente qui si ha un bagno e un oblò.
Natura e ambiente circostante
Nel bel mezzo del Parco Nazionale di Oosterschelde, vicino al villaggio di cozze Bruinisse, si trova il nostro "Krabbenhuis", con vista sul vecchio porto dei traghetti, sulla marea, sulle focene in lontananza e sulle foche che di tanto in tanto fanno capolino. Ma ci sono anche uccelli come la beccaccia d'ostrica, il chiurlo, la pettegola e il piovanello. In stagione puoi vedere la fioritura della lavanda marina e il verde brillante della salicornia (crab samphire, come la chiamano in Zelanda) e tutto l'anno le ostriche e le pervinche sono letteralmente a portata di mano. Lasciati travolgere dai colori, dalla luce, dal vento, dall'odore di sale e dall'acqua. Nuota, fai snorkeling, vai in canoa, in bicicletta o a piedi. I dintorni ti invitano a far parte di questo Parco Nazionale unico. Non dimenticare di visitare il Watersnoodmuseum, a 10 chilometri in bicicletta lungo l'acqua da 't Krabbenhuis. E poco più avanti, il monumentale Zierikzee. I ciclisti elettrici possono ricaricare presso la nostra sede, in modo da poter raggiungere rapidamente anche Anversa o Rotterdam.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- Parcheggio (3x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Aria condizionata
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Laghetto
- Accesso dal cortile
- TV
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
Anita20 febbraio 2026
Bene
Prima
Che bella vista sull'acqua! Cottage splendidamente arredato. Belle docce nelle camere da letto. Non c'è un bel divano. La cucina è semplice, non c'è il forno. Ho apprezzato molto la pace e lo spazio.
Wat een mooi uitzicht over het water! Mooi ingericht huisje. Lekkere douches op de slaapkamers. Geen lekkere zitbank. Koken alleen simpele maaltijden, geen oven.
Erg genoten van de rust en de ruimte.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Arie13 febbraio 2026
Rilassati
Ontspannen
Un posto incantevole, un ambiente e una vista bellissimi
Een heerlijke plek en
Prachtige omgeving en uitzichtQuesto testo è stato tradotto automaticamente. -
Willem-Jan8 febbraio 2026
cottage pulito, buone camere da letto, 2 con doccia 1 con vasca da bagno, i rubinetti hanno bisogno di essere decalcificati, buoni letti la cucina è molto elementare, quindi cucinare da soli è una sfida, ma va bene con pazienza. la TV di cui si parla è in realtà uno schermo per pc, con un po' di sforzo youtube è riuscito
net huisje, goede slaapkamers, 2 met douche 1 met bad, de kranen dienen ontkalkt te worden, goede bedden
keuken is erg basic, dus zelf koken is een uitdaging, maar gaat wel met geduld.
de vermeldde tv is eigenlijk een beeldscherm voor pc, met wat moeite is youtube geluktluogo ideale per rilassarsi
ideale plek om tot rust te komen
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Si applica un deposito di 50,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
88073
1676456C738C171OEB7
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo