Casa nella natura a Barger-Compascuum
Drenthe, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Questo posto respira atmosfera, panorami, suoni di uccelli e relax. Svegliarsi con il sole che splende attraverso le tende, l'aria fresca sulla pelle. Anche le capre (Lotje e Mekkie) accanto al cottage amano salutarci. Questo bel posto è situato con privacy e può essere trovato nel nostro cortile (50 metri) seguendo il sentiero d'erba illuminato che può essere leggermente fangoso nel periodo umido. Il cottage è isolato, il che lo rende piacevole anche nei mesi più freddi. -Angolo cottura completamente attrezzato con, tra le altre cose, bollitore-frigorifero Nespresso-1 piano cottura/pentola in acciaio -Lenzuola da cucina -Letto matrimoniale 140*200 -Area salotto con giochi -Bagno con wc, cabina doccia e lavabo -All'esterno vari posti per sedersi. -Abbiamo creato tutto questo con molto amore e attenzione ai dettagli e auguriamo a tutti coloro che verranno a soggiornare qui un soggiorno molto piacevole! Cordiali saluti, Stefan e Kim.
Natura e ambiente circostante
Nei dintorni di Barger-Compascuum potrai andare in bicicletta o passeggiare in una delle tante riserve naturali che si trovano in questa regione di confine. Nel villaggio troverai il museo all'aperto "Het Veenpark" (aperto dal 2027) Nel villaggio vicino a noi, Emmer-Compascuum (4km), troverai diversi supermercati e altri negozi. A breve distanza in bicicletta si trovano le città di Klazienaveen (10km) ed Emmen (15km) dove potrai fare shopping, goderti la ristorazione o visitare lo zoo Wildlands, così come l'ovile Bargerveen (15km) a Weiteveen, dove potrai vedere capre, pecore e mucche, passeggiare nella zona tranquilla e fare uno spuntino nel ristorante. Extra opzionale: massaggio giapponese head spa di Kim. L'head spa è un trattamento rinvigorente che combina la cura dei capelli e del cuoio capelluto con una sensazione di completo relax e vari massaggi su viso, collo, spalle e braccia. Chiedi informazioni sulle possibilità al momento della prenotazione della capsula.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Ilja7 marzo 2026
Nessun commento.
Geen opmerkingen.
Un cottage molto divertente, ideale per godersi la pace e la tranquillità. Completamente attrezzato con tutti i comfort, e si vede che è stata prestata attenzione per renderlo accogliente e gli ospiti di loro gradimento. Naturalmente è stato reso completo dalle adorabili capre, Lotte e Mekkie. altamente raccomandato!
Geweldig leuk huisje, ideaal om van de rust te genieten.
Volledig voorzien van alle gemakken, en je kan zien dat er aandacht aan is besteed om het gezellig te maken en de gasten naar hun zin.
Uiteraard werd het compleet gemaakt door de lieve geiten, Lotte en Mekkie.
Een aanrader!Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Ineke20 febbraio 2026
Ancora completamente nuovo, aperto solo questo mese. La cucina completamente attrezzata non dispone di un piano cottura elettrico o di un microonde. La distanza tra il supermercato più vicino è di 6 km e il ristorante di 6-10 km. Non sempre si ha voglia di uscire così tanto la sera. Inoltre, mi mancava un tavolo (pieghevole) per quando fa freddo o piove, perché non si può usare la panchina da picnic. Ma l'abbiamo segnalato, quindi forse hanno preso provvedimenti in merito. Per il resto, una bella casetta accogliente.
Nog geheel nieuw, pas deze maand open gegaan. De geheel ingerichte keuken miste een elektrisch kookplaatje of een magnetron. Want afstand dichtsbijzijnde supermarkt 6 en restaurant 6 tot 10 km.
Je wilt er 's avonds niet altijd zo ver op uit. Verder miste ik een (opklap)tafeltje voor als het koud is of regent want dan kan je de picknickbank niet gebruiken. Maar dit hebben wij doorgegeven dus misschien hebben ze hierop actie ondernomen. Verder leuk knus klein gezellig podhuisje.La pace e la natura sono sicuramente presenti, ma mancava un po' di foresta intorno a noi.
Rust en natuur is zeker aanwezig, maar miste wat bos om ons heen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
90199
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali