Casa nella natura a Zuidlaren
Drenthe, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- Animali domestici ammessi
Haru è una tiny house leggera e minimalista per una o due persone, nascosta ai margini del Parco Nazionale Drentsche Aa. Un luogo senza wifi, dove la pace, la semplicità e la natura sono al centro dell'attenzione. Circondato da alberi, dal canto degli uccelli e dal ritmo delle stagioni, qui ti fermi automaticamente. Il cottage è arredato in modo volutamente semplice: quanto basta, niente di troppo. Con una stufa a legna, una bella area salotto e una vista sul verde, Harū sembra un luogo caldo e riparato in mezzo alla natura. Qui rallenti automaticamente. Cammina lungo la Drentsche Aa, fai un giro in bicicletta o accoccolati accanto alla stufa con un libro. Un luogo dove essere offline, rilassarsi e ricaricarsi o semplicemente non fare nulla.
Natura e ambiente circostante
I dintorni sono speciali: l'area della Drentsche Aa è uno dei paesaggi di torrenti ed esdorpen meglio conservati dell'Europa occidentale. Un torrente serpeggiante si snoda tra brughiere, campi di fieno fioriti, strade sterrate e antichi villaggi. Dal cottage puoi fare infinite passeggiate e andare in bicicletta nelle riserve naturali circostanti, come il Gasterse Duinen e l'Hondsrug. Per lo shopping o per una terrazza tranquilla, Zuidlaren è vicina. Anche Assen e Groninga sono facilmente raggiungibili, per chi vuole visitare la vivacità di tanto in tanto. Qui vivrai notti buie, silenzio e un cielo stellato limpido, una combinazione rara nei Paesi Bassi. Sei il benvenuto per una notte, un weekend o un'intera settimana. Cordiali saluti, Jitske
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Stufa a legna
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Legno A notte,Facoltativo in loco |
7,50 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Marianne27 aprile 2026
Mi sono divertito molto e mi piacerebbe tornarci.
Ik heb het prima naar mijn zin gehad en wil er graag nog een keer naar toe.
Mi sono trovata benissimo. I dintorni sono incantevoli e la natura è piacevole. Lo spazio nel cottage era buono. Non è molto grande, ma è arredata in modo accogliente. Ci si può sedere anche all'esterno.
Ik heb het er heerlijk gehad. De omgeving is heerlijk en lekker in de natuur. Het was er ook lekker rustig.
De ruimte in het huisje was prima. Het is niet heel groot, maar wel gezellig ingericht. Je kon ook lekker buiten zitten.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Laura27 marzo 2026
Vedi sopra
Zie hier boven
Questa casa nella natura si trova in una splendida posizione a Zuidlaren. Il centro città è vicinissimo e facile da raggiungere in auto o in bicicletta. Per gli amanti della natura c'è molto da fare in zona! Il cottage stesso ti riporta all'essenziale. Preparare il caffè sul fornello, accendere il fuoco nella stufa a legna e lavare i piatti con una splendida vista libera. Un po' come il campeggio, ma con più comfort. Il cottage è perfetto se vuoi staccare la spina per un po'. Non c'è il wifi, il che ti permette di allontanarti per un po' dal tran tran quotidiano di internet e dei social media. Personalmente ho apprezzato il bagno. Tuttavia, la vasca è piuttosto piccola, quindi se hai le gambe lunghe la troverai meno adatta. Il cottage è pulito e ordinato e Jitske è molto facile da contattare per tutte le tue domande!
Dit natuurhuisje is op een prachtige locatie in Zuidlaren. Het centrum is super dichtbij en makkelijk te bereiken met de auto of fiets. In de omgeving is er voor de natuurliefhebber genoeg te doen!
Het huisje zelf brengt je echt even back to basic. Koffie maken op het fornuis, vuurtje maken in het houtkacheltje en afwassen met een prachtig vrij uitzicht. Soort van kamperen, maar dan met meer comfort.
Het huisje is perfect als je even wilt unpluggen. Er is geen wifi, dat zorgt ervoor dat je even helemaal loskomt van de dagelijkse sleur van internet en social media.
Zelf heb ik genoten van het bad. Het bad is echter vrij klein, dus met lange benen zal je dit minder geschikt vinden.
Het huisje is schoon, netjes en Jitske is heel gemakkelijk te contacten voor al je vragen!Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Jelmer20 marzo 2026
eeeee
eeeee
Un ambiente fantastico e raffinato.
Geweldig, fijne omgeving.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 12:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Si applica un deposito di 50,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 07:00 e 22:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
90213
Sostenibilità
- Etichetta energetica: F
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
- Inventario sostenibile