Casa nella natura a Bad Honnef Himberg
Noordrijn-Westfalia, Germania
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Dietro le sette montagne... Ai margini della foresta, il nostro cottage appena ristrutturato si trova proprio accanto alla riserva naturale "Siebengebirge". Il cottage è composto da una zona giorno open space con soggiorno, sala da pranzo e cucina al piano inferiore. Al piano superiore si trovano la grande camera da letto con letto matrimoniale e la cameretta con due letti singoli e un bagno con vasca e doccia. Dalla grande finestra della camera da letto si gode di un'impressionante vista sulla foresta e sulla natura. C'è una terrazza e un piccolo giardino di fronte alla casa. Dietro la casa ci sono grandi alberi che fanno ombra nelle calde giornate estive, mentre la terrazza di fronte alla casa (esposta a sud/ovest) è perfetta per gli amanti del sole. Nei mesi invernali c'è una calda stufa a legna e il riscaldamento a pavimento in tutta la casa. È possibile parcheggiare l'auto direttamente davanti all'ingresso. La strada di fronte alla casa è autorizzata solo per i veicoli agricoli.
Natura e ambiente circostante
Puoi iniziare le tue escursioni dalla casa vacanze, ma c'è anche la possibilità di percorrere parte del tragitto in autobus (fermata a 10 minuti di distanza). Il Siebengebirge, con i suoi numerosi punti di ristoro, offre anche molte attrazioni come vecchi castelli in rovina, una ferrovia per Drachenfels e molto altro. Dalle cime delle montagne (Löwenburg, Oelberg, Petersberg e Drachenfels) si gode di una fantastica vista sulla splendida Valle del Reno e sull'Eifel. Se il tempo non dovesse essere clemente, potrai raggiungere Bad Honnef o Königswinter sul Reno in circa 10 minuti di auto/autobus. Il supermercato più vicino e i panini freschi sono a soli 10 minuti a piedi. Anche diversi ristoranti sono facilmente raggiungibili a piedi. Le città di Bonn (25 minuti) e Colonia (45 minuti) sono facilmente raggiungibili in auto. Saremo lieti di darti suggerimenti per escursioni e passeggiate.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto a una piazza e mezza (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Stufa a gas
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Ripostiglio
- TV
- Cuccia per cani
- Ciotola per cani
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Ulrike13 marzo 2026
Si respira subito un'aria di vacanza. Non da ultimo per la vista libera sul verde da tutti i lati e per l'ottimo arredamento e la disposizione delle camere! Inoltre, tutto ciò di cui hai bisogno è disponibile e molto ben curato.
Man hatte sofort ein "Urlaubsgefühl". Nicht zuletzt durch den unverbauten Blick von allen Seiten ins Grüne und die tolle Einrichtung und Aufteilung der Räume! Ansonsten alles vorhanden, was man braucht und super gepflegt.
Una casa fantastica con un arredamento e un'atmosfera individuali e interessanti! Non c'è nulla di scontato, ma un mix entusiasmante di moderno e storico. Si vede subito che la casa è stata completamente rinnovata di recente. Condizioni ottimali. Anche la posizione è ottima: vicina all'autostrada e ai buoni collegamenti con Bonn e Colonia, ma completamente in campagna (l'ultima casa vicino al bosco). Ci torneremo quando vorrai!
Tolles Haus mit individueller und interessanter Einrichtung und Atmosphäre! Nichts von der Stange, sondern eine spannende Mischung aus modern und historisch. Dass das Haus erst kürzlich komplett renoviert wurde, sieht man sofort. Top Zustand. Auch die Lage ist toll: Autobahnnähe und guter Anschluss nach Bonn und Köln und trotzdem komplett im Grünen (das letzte Haus am Wald). Jederzeit wieder!
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:30
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
90537
Sostenibilità
- Etichetta energetica: E
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali