Casa nella natura a Driehuizen
Nord-olanda, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Questa casa nella natura è un’accogliente casa vacanze per 1-4 persone, situata sulla tranquilla Kleine Dijk a Driehuizen, nell’Olanda Settentrionale. La casa è arredata con cura e attenzione ai dettagli e offre tutto il necessario per un soggiorno confortevole e rilassante in mezzo alla natura. All’interno troverai una cucina completa con, tra l’altro, un piano cottura elettrico, una macchina Nespresso, una friggitrice ad aria e un frigorifero. Grazie all’aria condizionata puoi sia raffreddare che riscaldare, così starai bene in ogni stagione. Per una serata piacevole in casa c’è un proiettore con schermo. All’esterno puoi goderti la tranquillità del polder e utilizzare il braciere e la sauna con un contributo una tantum. A pochi passi dalla proprietà c’è un piccolo pontile dove puoi fare una bella nuotata. Il parcheggio è gratuito all’interno della proprietà ed è disponibile una colonnina di ricarica per auto elettriche (a pagamento). È possibile prenotare in aggiunta un cesto della colazione con prodotti locali; un cane di taglia piccola o media è il benvenuto previo accordo.
Natura e ambiente circostante
La Casa nella natura si trova nel cuore dell’Eilandspolder, un’area protetta Natura 2000 famosa per i suoi panorami mozzafiato, la ricca avifauna e il caratteristico paesaggio olandese. Qui potrai goderti il silenzio, lo spazio e la natura come ormai si vede sempre più raramente. Direttamente dalla casetta puoi salire sull’argine per seguire splendidi percorsi a piedi o in bici verso Grootschermer, Noordeinde e De Rijp. Lungo il tragitto incontrerai mulini, ponticelli, canneti e prati a perdita d’occhio. Le acque intorno a Driehuizen sono perfette per andare in barca, in canoa o fare SUP. Per una gita fuori porta, ci sono diverse località suggestive nelle vicinanze, come la città del formaggio Alkmaar (circa 15–20 min in auto) e Amsterdam (circa 35-40 min in auto). E poi c’è la costa dell’Olanda Settentrionale con le spiagge e le dune di Egmond, Bergen e Castricum (circa 30-35 minuti in auto). Driehuizen è un piccolo e idilliaco paesino dove la vita scorre ancora a un ritmo tranquillo. Niente turismo di massa, ma pura vita da polder. Ideale per gli amanti della natura e per chi cerca un po’ di tranquillità.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Sauna
- Videoproiettore
- Area giochi
- Cuccia per cani
- Ciotola per cani
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Colazione A persona a notte,Facoltativo al momento della prenotazione |
15,00 € |
|---|---|
| Legno Al pezzo,Facoltativo in loco |
10,00 € |
Posizione
Recensioni
-
Klaas2 ottobre 2026
Ci siamo divertiti un mondo
We hebben heerlijk genoten
È stato fantastico, che tranquillità
Was heerlijk ,rust
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Katharina17 luglio 2026
Abbiamo trascorso un soggiorno davvero piacevole in questa casa vacanze. La casa era pulita, ben tenuta e arredata con gusto. L’attrezzatura era completa di tutto il necessario, così ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primo giorno.
La posizione era ideale: tranquilla e allo stesso tempo un ottimo punto di partenza per le escursioni nei dintorni. Ci sono piaciute particolarmente l’accogliente terrazza e i dettagli curati all’interno della casa.
Anche la comunicazione con i padroni di casa è stata semplice, cordiale e affidabile.
Consigliamo vivamente questa casa vacanze e torneremmo volentieri in qualsiasi momento.Wir hatten einen sehr schönen Aufenthalt in diesem Ferienhaus. Das Haus war sauber, gepflegt und geschmackvoll eingerichtet. Die Ausstattung ließ keine Wünsche offen, sodass wir uns vom ersten Tag an wohlgefühlt haben.
Die Lage war ideal – ruhig gelegen und gleichzeitig ein guter Ausgangspunkt für Ausflüge in die Umgebung. Besonders gefallen haben uns die gemütliche Terrasse und die liebevollen Details im Haus.
Auch die Kommunikation mit den Gastgebern war unkompliziert, freundlich und zuverlässig.
Wir können das Ferienhaus uneingeschränkt weiterempfehlen und würden jederzeit gerne wiederkommen.La casa vacanze si trova in una splendida posizione immersa nella natura ed è il posto perfetto per rilassarsi. Hai tanta privacy e puoi goderti appieno l'atmosfera rilassata. I dintorni sono idilliaci e ti invitano a fare passeggiate e a staccare la spina.
Das Ferienhaus liegt wunderschön mitten in der Natur und ist der perfekte Ort, um zur Ruhe zu kommen. Man genießt viel Privatsphäre und kann die entspannte Atmosphäre in vollen Zügen genießen. Die Umgebung ist idyllisch und lädt zu Spaziergängen und zum Abschalten ein.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Marie-José6 giugno 2026
Tutto curato nei minimi dettagli. Anche qualcosa di carino per il cane. Il contatto via e-mail è stato perfetto, nel giro di 5 minuti ho ricevuto una risposta.
Alles tot in de details verzorgd. Zelfs iets lekkers voor de hond. Het contact via e-mail was perfect, binnen 5 minuten kreeg ik antwoord.
La posizione era meravigliosamente tranquilla.
De ligging was heerlijk rustig.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
90743
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
- Inventario sostenibile