Casa nella natura a Amsterdam
Nord-olanda, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Nella zona rurale di Amsterdam Noord contro Broek, nel Waterland, si trova la suggestiva Casa nella natura "Bed & Birds". Il cottage è circondato da vasti prati e confina con la bellissima area ornitologica di Volgermeerpolder. Un luogo ideale per gli amanti della natura e della pace. Il cottage si trova in un'aia, è accogliente e completamente attrezzato. L'affitto include uova fresche delle nostre galline, tazze Nespresso e tè. Sul retro della proprietà, nascosto nel frutteto, c'è un altro rifugio che può essere utilizzato. Questo rifugio non dispone di servizi, ma proprio per questo offre un'esperienza unica di assoluta pace e tranquillità. Nonostante la sua posizione tranquilla, puoi raggiungere Amsterdam velocemente: in autobus ci vogliono 16 minuti per CS e 8 minuti per la metropolitana Noord della linea Nord-Sud. Anche andare e tornare da CS in bicicletta è facile.
Natura e ambiente circostante
I dintorni della Casa nella natura si trovano in una tipica zona di torbiere, caratterizzata da estesi prati di torba, fossi tortuosi e un paesaggio aperto che cambia costantemente con la luce e le stagioni. Questo paesaggio culturale secolare è un paradiso per gli amanti della natura, con una varietà particolarmente ampia di flora e fauna. In cielo si vedono regolarmente rapaci come la poiana, il gheppio e l'albanella reale che cacciano sui prati. Sulle praterie si riproducono e si foraggiano uccelli di prato come pavoncelle, lucherini, tordo bottaccio e beccacce di mare, che riempiono l'area di vita e di suoni. Anche la spatola è un visitatore notevole e regolare, con il suo caratteristico volo dall'aspetto un po' disordinato e il suo modo aggraziato di foraggiare nei fossati poco profondi. Quest'area offre una rara ricchezza naturale, dove pace, spazio e biodiversità si fondono.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Juliane11 luglio 2026
Una casetta curatissima, pratica e arredata con gusto. È stata pensata nei minimi dettagli, così che tu, come ospite, abbia tutto il necessario per passare dei momenti meravigliosi. I proprietari sono molto disponibili e cordiali.
Bijzonder mooi verzorgd huisje, praktisch en mooi ingericht. Er is over nagedacht zodat je als gast alles hebt wat nodig is om een heerlijke tijd te hebben. Eigenaren zijn zeer behulpzaam en hartelijk.
C'è tantissimo spazio, sia nel cortile che nei dintorni. Si sentono tanti suoni della natura, come quelli degli uccelli dei prati e del vento. Inoltre, ogni tanto (a seconda della stagione) si sentono le macchine agricole al lavoro, ma non è affatto fastidioso, nemmeno d'estate.
Er is enorm veel ruimte, zowel op het erf als eromheen. Er zijn veel natuurlijke geluiden, zoals van de weidevogels en de wind. Daarnaast zijn er ook af en toe (afhankelijk van het seizoen) landbouwmachines bezig, maar dat valt absoluut mee, zelfs in de zomer.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Hennie21 giugno 2026
Semplicemente perfetto
Gewoon perfect
Un posto meravigliosamente tranquillo, con tanto spazio e una natura stupenda
Heerlijk rustig, genoeg ruimte en mooie natuur
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Sita31 maggio 2026
Accogliente, confortevole, bel letto con lenzuola deliziose. All'esterno si può godere della natura. In breve, torneremo sicuramente.
Gezellig, comfortabel, lekker bed met heerlijk beddengoed. Buiten heerlijk genieten van de natuur. Kortom we komen zeker nog een keer terug
Un ambiente incantevole e tranquillo con tanti suoni di uccelli. Dopo una giornata ad Amsterdam, con tutto il trambusto di persone, impressioni, odori e suoni, rilassati in questo delizioso cottage.
Heerlijke rustige omgeving met heel veel vogelgeluiden. Na een dag in Amsterdam, met alle drukte van mensen, indrukken, geuren en geluiden, kom je tot rust in dit heerlijke huisje
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
91859
0363 12DD 3A35 E9DA 9364
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente plastica monouso
- Niente bottiglie di plastica monouso (acqua)