Casa nella natura a Montignac
Nuova Aquitania, Francia
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
-
Animali domestici non ammessi
La Jolie è una splendida casa vacanze per due o quattro persone con un giardino privato esposto a sud-ovest. Hai una vista mozzafiato, una terrazza con comodi mobili da giardino e un prato con sedie a sdraio. Sotto la tettoia del fienile adiacente c’è anche un tavolo con sedie a tua disposizione. La parte anteriore della casa si affaccia sul cortile interno, dove potrai goderti il sole del mattino. La casa è dotata di tutti i comfort e dispone di una cucina abitabile completamente attrezzata e accogliente, un soggiorno, due camere da letto, due bagni e due WC separati. C’è il riscaldamento centralizzato, così La Jolie offre un alloggio confortevole tutto l’anno.
Natura e ambiente circostante
La Penoterie Dordogne è il posto perfetto per chi cerca davvero un po’ di tranquillità. Questa ex tenuta vinicola si trova a quattro chilometri dall’accogliente cittadina di Montignac-sur-Vézère. In questo paesino ci sono tutti i servizi necessari, come supermercati, una farmacia, panetterie, un ambulatorio medico e vari ristoranti. Il mercoledì c’è il mercato. Montignac si trova tra le città un po’ più grandi di Brive, Périgueux e Sarlat. La nostra tenuta si trova in posizione rurale, tra le colline e vicino ai boschi. Puoi sentire il silenzio e, quando il cielo è sereno, ammirare le stelle. Il panorama è bellissimo e sconfinato. Ci sono tantissime possibilità per attività all’aria aperta come passeggiate, gite in bici, canoa, golf e nuoto.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- Piscina (in comune) 44 m2
- Tavolo da ping pong
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
Posizione
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 200,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Non adatto a bambini di età inferiore a 14.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
93775
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali