Casa nella natura a St Genes La Tourette
Alvernia-Rodano-Alpi, Francia
- 6 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
-
Animali domestici non ammessi
Vieni a trascorrere le vacanze con noi nella tranquillità del nostro borgo privato, senza vicini e proprio di fronte al nostro paese, nel Parco Nazionale del Livradois. Raggiungi Clermont (45 minuti) passando per Parigi oppure direttamente Lione in 2 ore e 30 minuti. I bambini sono i benvenuti: potranno divertirsi in questa antica fattoria e rilassarsi nel tuo giardino privato, in piscina e nell’area barbecue. Goditi una fantastica vista panoramica sulla campagna. A 5 km da un lago balneabile con servizi a Le Vernet La Varenne. La zona è perfetta per passeggiate a piedi e in bici e tante altre attività. C’è un parcheggio privato di fronte al gîte e anche fuori dai cancelli principali, dove c’è anche tanto spazio in più riservato agli ospiti del gîte per rilassarsi e giocare. Il nostro lago balneabile, a soli 5 km di distanza, offre attività per tutte le età, tra cui un Alti Parc con teleferiche, oppure puoi semplicemente leggere un libro all’ombra di un albero. In loco ci sono anche un bar e un ristorante, con bagnini in servizio durante le vacanze estive.
Natura e ambiente circostante
Benvenuti nei parchi nazionali del Livradois, dei Monts de Forez e del Parc des Volcans. Nel nostro borgo, La Tourette, puoi rilassarti nei giardini privati o avventurarti nella campagna dell’Alvernia. Ci troviamo a 250 m lungo un viale appartato, senza vicini. Il borgo è un’antica fattoria che un tempo apparteneva al Castello di La Tourette, circondata da campi e situata di fronte al paese. I parchi sono un punto di riferimento per escursioni a piedi e in bicicletta, sia su strada che in mountain bike. Ci sono 450 vulcani con panorami spettacolari sparsi in tutta la regione. Puoi semplicemente passeggiare senza meta o, se preferisci l’adrenalina, fare kayak, canoa o rafting sulle rapide del fiume Alliers. Il Puy de Dôme, sopra Clermont-Ferrand, offre un viaggio in treno fino alla cima con panorami mozzafiato, dove i parapendisti propongono voli in tandem per tornare al campo base.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (4x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Piscina (privata) 18 m2
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Vaschetta da bagno per bambini (1x)
- Attrezzature area gioco
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (2x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
94167
92754140900011
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente bottiglie di plastica monouso (acqua)
- WC a basso consumo d'acqua