b&b Irlanda

L’Irlanda è un luogo magico, che fa innamorare chiunque la visiti. Grazie alla vasta offerta di b&b Irlanda che il sito offre, tutti avranno l’occasione di poter andare alla scoperta di una incredibile terra in cui domina una natura selvaggia, bella e incontaminata.

Leggi di più su b&b Irlanda

6 Case nella natura

b&b Irlanda

L’Irlanda è un luogo magico, che fa innamorare chiunque la visiti. Grazie alla vasta offerta di b&b Irlanda che il sito offre, tutti avranno l’occasione di poter andare alla scoperta di una incredibile terra in cui domina una natura selvaggia, bella e incontaminata.

Infatti, scegliendo uno dei tanti b&b Irlanda presenti sul sito, la verde Irlanda si presenterà in tutta la sua dirompente bellezza. Bellissime scogliere, laghi, colline e pianure immense, saranno parte delle bellezze naturali che si potranno godere scegliendo i b&b Irlanda. 

Le meraviglie naturali della verde Irlanda

Senza dubbio, la formula dei b&b Irlanda è perfetta per entrare in contatto con le meravigliose bellezze generosamente offerte dalla verde Irlanda. Con una campagna e un così incontaminata e verde natura, anche i sensi più nascosti si andranno a risvegliare. In altre parole, soggiornando nei b&b Irlanda, si darà vita ad un viaggio che risulterà essere l’inizio di una delle più belle avventure che si possono vivere. Essendo un territorio che per oltre i suoi 2/3 risulta essere formato da pascoli e da distese immense di prati, è facile comprendere perché venga ad essere chiamata la verde Irlanda. I suoi struggenti paesaggi sono in grado di lasciar sbalordito ogni viaggiatore. Scegliendo i b&b Irlanda, inoltre, si potrà conoscere una terra ove storia e natura hanno, entrambe, lasciato delle fantastiche e indelebili impronte.

I Parchi Nazionali irlandesi, un tesoro tutto da scoprire grazie ai b&b Irlanda

Divenuti molto rapidamente delle vere e proprie attrazioni turistiche, i parchi nazionali irlandesi sono luoghi perfetti per gli amanti delle attività ricreative all’aria aperta e per chi desidera ammirare le bellezze naturali di questo incredibile paese. Oggi come oggi, i parchi nazionali, costituiscono un tesoro che è tutto da scoprire anche grazie alla offerta di b&b Irlanda che si può avere nel sito. Seppure sinteticamente, vediamo le caratteristiche dei parchi nazionali irlandesi.

         Wicklow Mountains

Con una estensione pari a 79 miglia quadrate, questo parco nazionale si trova nelle montagne di Wicklow. Aperto ufficialmente nel 1991, è divenuto meta per le sue attrazioni naturali così come è un luogo capace di attrarre gli appassionati della storia. All’interno del Wicklow Mountains vi sono numerose varietà di flora e di specie di animali protetti.

         Il Burren

Istituito in 1991 è, per dimensioni, il parco più piccolo. Celebre per la varietà unica di fauna e di flora, il Burren National Park ha una estensione corrispondente a poco meno di sei miglia quadrate.

         Killarney 

È il più antico parco nazionale irlandese. Infatti venne ad essere fondato nel 1932. Il parco nazionale di Killarney, inoltre, è particolarmente noto per la sua particolare ecologia di importanza internazionale. Non per nulla, qui, il visitatore potrà ammirare la più grande foreste rimasta e un branco di cervi indigeni, l’unico presente in tutto il paese.

         Glenveagh

Questo parco, il secondo per grandezza, si trova nella mitica contea di Donegal, ed è particolarmente apprezzato per il suo eccezionale habitat naturale. In conclusione, si ricorda che alloggiando presso i b&b Irlanda si potranno visitare anche il Connemara National Park, fondato nel 1990, e il Ballycroy National Park, fondato nel 1998.