Casa nella natura a Sankt Jakob in Defereggen

Est-Tirolo, Austria

Indipendente | isolato | Bungalow
5/5
10/10
4 recensioni
  • 6 persone
  • 2 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Questi bellissimi e tranquilli chalet (56 m²) si trovano su un terreno privato di 1 ettaro in una sezione (MariaHilf) di St. Jakob in Defereggental. Arredati con cura, gli chalet hanno un balcone-terrazza rivolto a ovest e molto spazio intorno. Il letto a castello è lungo 1,90 m ed è quindi adatto solo ai bambini. È presente una sabbiera. St Jakob si trova quasi alla fine della Valle di Defereggen, a un'altitudine di 1389 metri. La Valle di Defereggen si trova a nord-ovest di Lienz e a sud-ovest del Grossglockner e confina con il Süd Tirol (Italia). Puoi accedere all'Italia da St Jakob attraverso la Staller Sattel. Va da sé che si tratta di un'area escursionistica per eccellenza e che offre all'escursionista di montagna possibilità senza precedenti, da quelle più facili a quelle più estreme, e che puoi lasciarti alle spalle l'auto. Inoltre, St. Jakob offre, soprattutto alle famiglie con bambini, molte opportunità di sport e di svago. Dettagli: A partire da quest'estate sarà disponibile anche la connessione internet wireless. La data esatta non è ancora nota.


Stanze


Posizione


Recensioni

5/5
10/10
4 recensioni

Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

15490

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.