Casa nella natura a Cérilly

Auvergne, Francia

Affiancata | in un cortile | Casa vacanza
  • 4 persone
  • 3 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Gite in una splendida tenuta di 30 ettari ai margini di 11.000 ettari di foresta di querce. Nella tenuta ci sono due gîtes, un mini-campeggio con 12 piazzole, cavalli di proprietà e un lago privato per nuotare e pescare. Un gîte completamente ristrutturato adiacente a una fattoria del XIV secolo situata nel cuore della Francia. La sua splendida posizione accanto a un grande bosco di querce lo rende il luogo ideale per gli amanti dell'escursionismo e del ciclismo. Hai voglia di fare una bella passeggiata a cavallo? Il bosco di querce secolari ospita querce famose, come la quercia sessile più grande d'Europa. I laghi e i numerosi ruscelli rendono la foresta ricca di fauna selvatica molto interessante per gli amanti della natura. Il lago vicino alla tenuta è un vero e proprio paradiso naturale! Si trova ai piedi della collina della tenuta e può essere raggiunto dagli alloggi in pochi minuti a piedi. Puoi nuotare, prendere il sole, andare in barca, pescare e fare un picnic. Lungo il lago ci sono alcune sedie a sdraio, una panchina in legno e un tavolo da picnic con una splendida vista su tutto il lago. Puoi semplicemente lasciare barche, canne da pesca, ecc. al lago durante la tua vacanza. L'acqua è estremamente pulita e c'è un continuo rifornimento di acqua dolce da due piccoli fiumi che costeggiano il lago e si collegano ad esso. Alcune persone non amano il fondo fangoso sui piedi, ma questo problema si risolve rapidamente con le scarpe da acqua, da portare sempre con sé!


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

16340

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.