Casa nella natura a Simonswald

Baden-württemberg, Germania

Parte della casa non affittabile individualmente | isolato | Casa vacanza
  • 18 persone
  • 6 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Benvenuti in uno splendido paesaggio naturale proprio da un torrente di montagna. Lasciare la vita di tutti i giorni indietro per alcuni giorni / mentre rimani in questa casa ben tenuta e molto adatto ai bambini. Goditi le splendide montagne circostanti con prati e foreste incontaminati. La Foresta Nera si trova a 2 km dal centro della città di Obersimonswald. Una cucina professionale non lascia nulla a desiderare. La tecnologia moderna come un proiettore e un muro di proiezione sono disponibili per il vostro uso. La casa di gruppo si estende per un totale di tre piani. C'è un ampio salone al piano terra. Le camere da letto si trovano al primo e al secondo piano. Adiacente all'ingresso è la terrazza soleggiata e parzialmente coperta che ti invita a rilassarti. I bambini possono muoversi liberamente e lasciare il vapore sul grande parco giochi. Vari servizi come sedile del water e seggioloni sono disponibili per i più piccoli / bambini dei bambini. La posizione della casa garantisce tranquillità e tranquillità in un paesaggio unico. Ci sono molte opzioni per escursioni nella zona: Europa Park in Rust (60 km), Titisee, Schluchsee, Feldberg (40 km), il Reno cascate di Sciaffusa (70 km).


Stanze


Posizione


Recensioni


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

18016

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.