Casa nella natura a Apecchio

Marche, Italia

Affiancata | isolato | Casa vacanza
  • 5 persone
  • 1 Camera da letto
  • Animali domestici ammessi

Su questa proprietà ci sono 3 case ristrutturate con 11 appartamenti. Ogni appartamento ha la sua terrazza con mobili da giardino. In questo appartamento possono soggiornare da 3 a 4 persone: ideale per una famiglia con bambini. La proprietà si trova al confine tra Umbria e Marche nella valle del Candigliano, tra i comuni di Piobbico, Apecchio, Urbania e Sant'Angelo in Vado. Puoi visitare facilmente Urbino, Gubbio, Assisi e Perugia. Inoltre, si può andare in mountain bike o fare escursioni nelle montagne della zona. L'appartamento Orzo si trova nella casa rustica accanto alla piscina. È arredato in modo accogliente e familiare. Ha 1 camera da letto separata e il divano letto matrimoniale nel soggiorno. All'arrivo riceverete una bottiglia di vino. In estate, una degustazione gratuita è organizzata ogni settimana nell'edificio principale. La proprietà si raggiunge tramite una strada non asfaltata di circa 4 km.

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Stanze


Extra opzionali

Animali
Animali
max. 1; € 25/soggiorno (animali domestici accettati solo se indicati sulla conferma di prenotazione),a l'arrivée
Riscaldamento
Riscaldamento
€ 10/notte,a l'arrivée

Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

19901

Buono a sapersi
Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

19901

Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso
Selezione delle attività
Dopo ogni soggiorno, invitiamo i nostri ospiti a valutare la Casa nella natura, i dintorni e le attività specifiche. Un'attività viene mostrata in una Casa nella natura solo se soddisfa due condizioni: sono state date almeno 20 recensioni uniche e almeno il 60% degli ospiti ha dato un punteggio di "super" (3/4) o "wow" (4/4).