Casa nella natura a Montrichard

Centro, Francia

Casa vacanza
  • 6 persone
  • 3 Camere da letto
  • Animali domestici non ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Una confortevole casa vacanze indipendente in una tenuta privata. Posizione meravigliosamente tranquilla alla fine di una strada di campagna senza uscita, appena fuori Montrichard. Il "Domaine Les Drageonnières" (4,5 ettari) è composto da due confortevoli case vacanza (La Bergerie e La Ferme) e da una splendida piscina in comune. Un luogo molto adatto per due famiglie in vacanza insieme. Ma anche ottimo da affittare singolarmente. L'enorme spazio esterno offre molta privacy. Alloggerete a "La Ferme" (al centro della foto aerea). Gli interni sono ordinati e ben attrezzati con comfort moderni. I letti sono lunghi 2,10 m e ci sono diversi bagni. Dalla terrazza arredata si gode di una splendida vista sui prati, sui boschi e sulla Valle del Cher. Se riuscite a staccarvi da questa proprietà, vedrete che la zona circostante merita sicuramente una visita. Montrichard (2 km) ha un accogliente centro storico medievale con uno dei castelli più antichi di Francia. Anche i castelli di Chenonceau (12 km) e Amboise (20 km) sono impressionanti. A Bourré (4 km) si possono visitare antiche cantine. A Saint-Aignan-sur-Cher (20 km) si trova uno zoo. Ma anche Tours (48 km) e Blois (34 km) meritano una visita.


Stanze

Utilità
  • Caminetto

Costi aggiuntivi facoltativi

Biancheria
Biancheria
cambio extra biancheria letto € 10 p.p.,a l'arrivée

Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

27139

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Utilità
  • Caminetto
Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.