Casa nella natura a Rueyres

Midi-Pirenei, Francia

Casa vacanza
  • 6 persone
  • 3 Camere da letto
  • Animali domestici non ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Questa casa vacanze si trova nel cuore dei boschi, dei prati e delle colline. Questa regione è molto adatta per le escursioni a piedi o in bicicletta! Fate un tuffo nella bella piscina privata o prendete il sole su uno dei lettini della terrazza soleggiata. Sulla terrazza coperta si trovano i mobili e il barbecue. dove potrete trascorrere le serate! La casa è circondata da un giardino curato e recintato. Diverse attrezzature da gioco sono a disposizione dei bambini per passare il tempo. La natura vi rilassa in questa casa vacanze con 3 camere da letto a Rueyres. Si trova vicino al centro del paese e dispone di una piscina privata per rinfrescarsi e di una terrazza coperta recentemente ristrutturata per rilassarsi. Un gruppo di 6 persone o famiglie con bambini possono soggiornare qui comodamente. È possibile utilizzare una delle 5 mountain bike e Se si guida verso nord, si arriva prima alla piacevole Gramat (15 km, parco animalier) per arrivare pochi minuti dopo alla famosa località di Rocamadour. Il villaggio è al suo massimo splendore durante il sorgere del sole, che sembra uscire dalle rocce. Visitate anche il parco delle scimmie! Siete amanti delle grotte? Allora visitate il Gouffre de Padirac (22 km). Se ci si dirige verso sud, ecco la località medievale di Figeac (25 km) con le sue belle case in pietra arenaria. Figeac si trova sulle rive del fiume Célé, un bellissimo fiumiciattolo dove è possibile andare in canoa, in pedalò o nuotare, ed è un bellissimo paesaggio da vivere con lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta. Inoltre, le siepi e gli alberi sono piantati per abbellire il parco. C'è una piscina a breve distanza in auto e il centro città con supermercato e ristoranti si trova a 7 km. Le travi in legno, le pareti interne in pietra e il riscaldamento conferiscono un'atmosfera familiare. Il soggiorno è dotato di camino e TV per trascorrere ore piacevoli. Potrete godervi il sole dalla terrazza con giardino arredato e barbecue. Sono inoltre disponibili un letto per bambini, un seggiolone, attrezzature per il gioco e la connessione WiFi gratuita. Check-in tra le 15:00 e le 19:00 e check-out tra le 9:00 e le 10:00. Nota: Per attirare gli ospiti, in questa stagione sono stati investiti quasi 10.000 euro per rinnovare le spiagge più grandi, la recinzione di sicurezza, il nuovo isolamento del sottotetto e della cantina, il tetto rinnovato, la piscina e, naturalmente, la piantagione di altri alberi!


Stanze

Utilità
  • Caminetto

Costi aggiuntivi facoltativi

Lenzuola
Lenzuola
possibilità di affittare, € 15 p.p./soggiorno,a l'arrivée
Biancheria
Biancheria
cambio extra biancheria letto € 10 p.p.,a l'arrivée

Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

27267

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Utilità
  • Caminetto
Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.