Casa nella natura a Monestiés

Midi-Pirenei, Francia

Casa vacanza
  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Ti presentiamo questa casa vacanze ristrutturata con gusto in un borgo vicino alla città bastide di Monestiés! La casa ha un giardino compatto e recintato e due terrazze. Luoghi incantevoli per rilassarsi con un buon libro! Inoltre, c'è uno spazio aperto con un camino dove potrai goderti l'aria aperta e la vita francese fino a tarda sera! Gli interni sono confortevoli, molto accoglienti e dotati di belle decorazioni. Sia all'interno che all'esterno è piacevole soggiornare e non si può fare a meno di rimanere colpiti dalla natura. Ad esempio, potrai fare delle bellissime gite lungo il fiume Viaur con le sue impressionanti Gole. I bambini trascorreranno una giornata fantastica al parco avventura "Cap Découverte" vicino a Carmaux (7 km). Vicino a questa graziosa cittadina si trova anche un lago ricreativo con spiaggia, dove potrai praticare, tra le altre cose, il pedalò e lo sci d'acqua. Dal punto di vista culturale, non ti mancheranno le cose da fare: le città bastide di Cordes-sur-Ciel (12 km), Pampelonne (16 km) e Valderiès (17 km) meritano una visita. A Pampelonne troverai le rovine di un castello e non dimenticare di visitare il famoso museo Toulouse-Lautrec e la cattedrale di Ste. Cécile ad Albi (22 km)!


Stanze

Utilità
  • Caminetto

Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

27527

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Utilità
  • Caminetto
Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.