Casa nella natura a Langewiesen

Thüringen, Germania

Casa vacanza
4/5
7/10
3 recensioni
  • 2 persone
  • 1 Camera da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Nell'idilliaca valle della Selva di Turingia, circondata dalla natura, si trova la città di Langwiesen. La casa vacanze indipendente si trova in una posizione tranquilla proprio ai margini della foresta. Un giardino ben curato di 500 m2 offre una vista meravigliosa e invita a soffermarsi con barbecue e aree salotto. Gli incantevoli dintorni montani sono perfetti per rilassarsi e per praticare una vasta gamma di attività. Fuggite dallo stress della vita quotidiana e godetevi la vostra vacanza. Rilassatevi con un bicchiere di vino davanti alla stufa in maiolica, fatevi due risate con la famiglia giocando ai giochi da tavolo e ammirate il panorama dal barbecue sulla spaziosa terrazza. Ecco come potrebbe essere la vostra vacanza in questa casa vacanze. A Langewiesen e nei suoi dintorni troverete un ambiente vario che delizierà gli amanti della natura e delle escursioni sia in inverno che in estate. Sono disponibili interessanti mete escursionistiche e piste da sci ben preparate. Un'attrazione particolare è il tradizionale sentiero escursionistico d'alta quota "Rennsteig", che conduce sul crinale delle montagne della Turingia. Volete prendervela comoda? Allora perché non esplorare i dintorni con un rilassante giro in carrozza? Langwiesen offre una vacanza per tutti i gusti. Approfittate della posizione centrale e visitate le vicine città di Illmenau (circa 5 km), Arnstdt (circa 15 km), Erfurt e Oberhof (circa 25 km), Weimar e Rudolstadt (circa 60 km).


Stanze


Posizione


Recensioni

4/5
7/10
3 recensioni

Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

27868

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.