Casa nella natura a Nijensleek

Drenthe, Paesi-Bassi

Parte della casa affittabile individualmente | in un cortile | Casa vacanza, Alloggio, Appartamento, B&B
5/5
9/10
  • 2 persone
  • 0 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Pura natura all'esterno, pura e confortevole all'interno. Il cottage naturale, una grande casa-vacanza, si trova in un luogo eccezionalmente bello in mezzo alla natura e fa parte della casa sul retro di quella che un tempo era una fattoria nel Nijensleeker Veld (Drenthe sud-occidentale), dove c'è molta privacy. Il cottage è molto spazioso e confortevole. Inoltre, anche quando fuori fa più freddo, l'interno è accogliente grazie al riscaldamento a pavimento. La casa dispone di una camera da letto molto spaziosa con cabina armadio e i letti a molle sono preparati con lenzuola di ottima qualità. È possibile aggiungere una culla per bambini.

Natura e ambiente circostante

Il cottage naturale si trova nella Tenuta Heerlijkheid De Eese, una riserva naturale di 800 ettari con boschi, campi aperti, brughiere e paludi. Qui potrai fare delle belle passeggiate. È più probabile trovarsi faccia a faccia con un capriolo che incontrare un altro escursionista o un ciclista. Bellissime riserve naturali da visitare: il Weerribben e il Wieden, il Bosco Frisone, il DrentsFriese Wold, la foresta di Appelscha e l'Aekinger Zand. E i villaggi di Vledder, Diever e Dwingeloo. Le città più grandi da visitare sono Steenwijk, Meppel, Heerenveen e Zwolle.


Sostenibilità

  • Prodotti per la pulizia 100% naturali

Stanze

Accessibilità
  • Parcheggio (4x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento
All'aperto
  • Giardino (1x)
  • Giardino (in comune) (1x)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino (1x)
  • Terrazza (1x)
  • Terrazza (in comune) (1x)
  • Terrazza (coperta) (1x)
  • Laghetto
  • Accesso dal cortile (1x)
  • Ripostiglio
Intrattenimento
  • TV
  • Sauna (1x)
  • Bici a disposizione (pagamento extra) (1x)
  • Bocce
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
  • Seggiolone (1x)
  • Box per bambini (1x)
  • Area giochi
Cucina
  • Cucina
Bagno
  • Bagno (1x)
Lavanderia
  • Lavatrice (in comune)
  • Asciugatrice (in comune)

Posizione


Recensioni

5/5
9/10
4 recensioni

    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 15:30- 16:30
    • Check-out: 07:30- 11:00
    • Soggiorno senza contatto possibile
    Regole della casa
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • Non sono ammesse feste o eventi.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    27999


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Accesso
    Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
    Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.