Casa nella natura a Puy-l'Évêque

Midi-Pirenei, Francia

Casa vacanza
  • 6 persone
  • 3 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

La tranquilla casa vacanze con 3 camere da letto a Puy-l'Evêque è adatta a famiglie e gruppi. La casa dispone di un'ampia terrazza recintata e arredata, di una piscina e di un barbecue per gustare deliziosi pasti in famiglia e con gli amici. A seconda della stagione, la casa offre costantemente frutta fresca e noci. La casa è situata in posizione centrale e tutti i servizi sono nelle vicinanze. Il campo da tennis, il lago, i ristoranti, la piscina pubblica e i supermercati per le vostre esigenze quotidiane sono tutti presenti a circa 4 km. Dalla proprietà, che già dispone di 7 ettari di bosco e giardino, partono bellissimi percorsi circolari per passeggiate attraverso la splendida campagna e la possibilità di incontrare tassi, cervi, ecc. La casa dispone di un soggiorno con TV internazionale, camino e lettore DVD, cucina ben attrezzata, camere e bagni arredati, lavatrice e riscaldamento centralizzato. La casa è dotata di tutti i comfort necessari, come un bellissimo giardino, attrezzature per il gioco, seggiolone, letto per bambini, eleganti mobili da giardino e macchina per il caffè. È possibile portare qui fino a 3 animali domestici con un supplemento. Tarbes-Lourdes-Pyrénées dista 9 km.


Stanze

Utilità
  • Caminetto

Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

29462

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Utilità
  • Caminetto
Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.