Casa nella natura a Cajarc

Midi-Pirenei, Francia

Villa
  • 2 persone
  • 0 Camere da letto
  • Animali domestici non ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Perfetta per una coppia in fuga romantica, questa meravigliosa villa a Cajarc ha un soggiorno con camera da letto che puō ospitare 2 persone. Si trova su una collina nella parte pių bella della Francia. La villa ha una terrazza arredata per soffermarsi all'aperto e gustare i pasti. Il piccolo villaggio di Carjac č situato sul fiume Lot, che ha piccole spiagge per prendere il sole e nuotare. Noleggiare una canoa č facile qui, quindi potete fare delle belle gite in barca sul fiume a 2 km. Il centro cittā di Cajarc con supermercati e ristoranti si trova a 2 km. Potete essere qui la sera per godervi il paesaggio stradale e acquistare souvenir. Se desiderate fare il bagno, una piscina pubblica si trova a 3 km. La villa si apre su un ampio terrazzo coperto con tavolo da pranzo e poco pių in basso si trovano alcuni lettini per prendere il sole. All'interno la zona notte č visivamente separata dal soggiorno da una tenda. Grazie al riscaldamento centralizzato potrete stare molto bene tutto l'anno.


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

29465

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.