Casa nella natura a Conquereuil

Britannia, Francia

Affiancata | isolato | Casa vacanza
  • 2 persone
  • 1 Camera da letto
  • WiFi
  • Piscina
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Il cottage naturale è dotato di ogni comfort pur conservando dettagli autentici, un rifugio sicuro come base per le tue escursioni nella campagna bretone con mare, fiumi, foreste, campi e dolci villaggi. In questa casa colonica secolare, troverai pace e tranquillità a pochi minuti da un accogliente villaggio con tutti i servizi. Noi stessi viviamo all'altra estremità della casa colonica e siamo ampiamente separati da un magazzino, in modo da mantenere la privacy di tutti, senza altri inquilini. Siamo éco- e gay friendly e possiamo preparare i letti king-size, doppi o separati (2 x 90/200). Terrazza privata con sole tutto il giorno e ombra a volontà. Ombrellone, tavolo, sedie, scottelbraai. Uso della piscina di 3,5 metri di diametro per rinfrescarsi. Bagno con ampia doccia e toilette separata. Cucina completamente attrezzata con tutti gli accessori. Area salotto con comodo divano, TV a schermo piatto (Astra), DVD, WIFI. Spirulina, miele, marmellate, succo di mela tk.

Natura e ambiente circostante

Il nostro gruppo target è composto da due adulti o da un adulto e un bambino. Il cottage ha una sola camera da letto e quindi non è adatto a una famiglia con bambini. Per un bambino fino a due anni, possiamo aggiungere una culla nella camera da letto. Chi è alla ricerca di pace e tranquillità troverà la base per fare escursioni nei dintorni: la valle del Don, la Chère e la Vilaine con le loro alzaie, il canale da Nantes a Brest. Antiche strade romane, chiese, cappelle e megaliti, canoa, equitazione, una piscina coperta e un lago balneabile a 15 minuti di distanza. La costa atlantica, la zona delle miniere di sale, La Gacilly il villaggio degli artisti e Rochefort en Terre un villaggio medievale (votato come il più bel villaggio di Francia nel 2016!), il centro storico di Nantes, Rennes o Vannes e il Golfo di Morbihan a un'ora di distanza. Quiberon, Le Mont St Michel, Carnac e St Malo con traghetti per le Isole del Canale a 90 minuti. La longère sorge su tre ettari di riserva naturale per uccelli, piante e pipistrelli.


Sostenibilità

  • Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
  • Materiali di isolamento naturale
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Prodotti per la pulizia 100% naturali
  • Sono disponibili prodotti alimentari ecologici/biologici coltivati dal padrone di casa.

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Riscaldamento (elettrico)
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Accesso dal cortile
  • Ripostiglio
Intrattenimento
  • TV
  • Piscina (in comune) rond 3,5 m m2
  • Bici a disposizione (gratis) (2x)
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
  • Seggiolone (1x)
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
Bagno
  • Bagno (1x)
Lavanderia
  • Lavatrice (in comune)
  • Asciugatrice (in comune)

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 11:00
  • Soggiorno senza contatto possibile
Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

29670


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso
Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.