Casa nella natura a Tréveneuc - Côte du Goëlo

Britannia, Francia

Indipendente | isolato | Casa vacanza, Fattoria
5/5
9/10
  • 6 persone
  • 3 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

È qui che inizia la tua vacanza! Goditi tranquillamente la natura e il mare, insomma, la combinazione perfetta tra "terre et mer". La casa indipendente si trova a 50 metri dall'ingresso di un bosco, ma in meno di 10 minuti potrai raggiungere diverse spiagge, dove troverai ovunque i punti di partenza del bellissimo sentiero escursionistico GR34 lungo la costa pura e a volte selvaggia, famoso per le sue bellissime immagini e un vero e proprio tocco, sia per l'escursionista esperto che per il dilettante. Poiché la casa si trova in un vicolo cieco, è ideale per far giocare i bambini, anche se nel giardino c'è un'area recintata per i più piccoli. Ogni giorno puoi andare ai mercati locali, che sono altamente consigliati per assaporare l'atmosfera. Puoi andare a cena nei ristoranti del quartiere o cucinare da solo in una cucina accogliente e luminosa, dotata di tutti gli elettrodomestici necessari. Ma puoi anche tirare fuori il barbecue e goderti il più bel cielo stellato e la meravigliosa pace in giardino. In poche parole, natura, mare e spiaggia avvolti insieme.

Natura e ambiente circostante

Le spiagge sono a pochi chilometri di distanza. Ad esempio, la spiaggia più vicina si trova a 2 chilometri dal cottage. Piscine all'aperto nel mare si trovano a Saint-Quay-Portrieux e Binic. I sentieri GR34 sono segnalati lungo tutta la costa e offrono i luoghi più belli per le escursioni. Lo ZooParc de Trégomeur si trova a 25 chilometri di distanza. Piscina coperta Piscine Goëlys con scivolo esterno a 10 minuti. Île de Bréhat, a 30 chilometri. La città degli artisti di Paimpol, dove c'è sempre qualcosa da fare durante le serate estive.


Sostenibilità

  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)

Stanze

Camera da letto 1
  • letto singolo con le ruote (1x)
  • letto a castello (1x)
Camera da letto 2
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 3
  • letto matrimoniale (1x)
Accessibilità
  • Parcheggio (2x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino (1x)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Cortile interno
  • Ripostiglio
Intrattenimento
  • TV
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice
  • Asciugatrice

Posizione


Recensioni

5/5
9/10
45 recensioni

    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 16:00- 23:00
    • Check-out: 06:00- 11:00
    • Soggiorno senza contatto possibile
    Deposito di sicurezza

    Si applica un deposito di 200,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

    Non incluso

    Biancheria da bagno, Lenzuola, Biancheria da cucina

    Regole della casa
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • Non sono ammesse feste o eventi.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    30195


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Accesso
    Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
    Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.