Casa nella natura a Wateren (Westerveld)

Drenthe, Paesi-Bassi

Indipendente | piccolo villaggio turistico | Casa vacanza
5/5
9/10
  • 4 persone
  • 3 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Questo accogliente cottage naturale si trova nel mezzo della splendida natura del Drents-Friese Wold ed è arredato in modo meraviglioso e leggero. Puoi soggiornare qui con quattro persone. Accanto alla casa c'è un capanno con due biciclette per esplorare la zona e un tavolo da ping pong per gli ospiti. Il cottage naturale è adatto per fare escursioni attive, leggere un libro, ascoltare musica, godersi la pace e la tranquillità o rilassarsi e sognare al crepitio della legna nella stufa. Al piano inferiore si trova un accogliente soggiorno con radio e TV. Adiacente al soggiorno si trova la cucina con una combinazione di microonde, macchina da caffè Nespresso e filtro e lavastoviglie. C'è una camera da letto con letto estraibile per due persone e al piano superiore, tramite la scala del mugnaio, due camere da letto adiacenti. Una con un letto matrimoniale a molle e una con un letto singolo a molle. Il bagno è dotato di doccia, wc e lavabo. Per i contatti con il mondo esterno, c'è il Wifi. Un cane è il benvenuto, altri su richiesta.

Natura e ambiente circostante

Per una bella passeggiata mattutina o serale, non c'è bisogno di lasciare il proprio giardino. Oltre a un pezzo di giardino erboso per fare un picnic o prendere il sole, ci sono diversi sentieri nel giardino del cottage naturale. Il giardino è di 2000 m², quindi puoi passeggiare e ammirare i vari alberi e piante. Intorno alla casa ci sono terrazze e aree salotto per godersi la natura e i numerosi uccelli che si fanno sentire. C'è anche un'amaca per sdraiarsi tra gli alberi e per i bambini c'è un bel trampolino. La sera si accende il barbecue o si beve qualcosa accanto al braciere. Il cottage naturale si trova nel villaggio di Wateren nel Drents-Friese Wold, una riserva naturale al confine tra Drenthe e Friesland. Questo parco nazionale di oltre 62 km² è composto da foreste, brughiere, ruscelli e sabbie mobili. Un ottimo punto di partenza per esplorare quest'area è il centro outdoor della Forestry Commission. Ci sono oltre 40 passeggiate segnalate in questa bellissima area, con distanze che vanno dai due ai dieci chilometri. Da provare il sentiero a piedi nudi o, per i bambini, il sentiero degli gnomi.


Sostenibilità

  • Materiali di isolamento naturale

Stanze

Camera da letto 1
  • letto singolo con le ruote (1x)
Camera da letto 2
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 3
  • letto singolo (1x)
  • letto pieghevole matrimoniale (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Stufa a legna
  • Riscaldamento
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Accesso dal cortile
  • Ripostiglio
Intrattenimento
  • TV
  • Bici a disposizione (gratis) (2x)
  • Tavolo da ping pong
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
  • Seggiolone (1x)
  • Attrezzature area gioco
  • Trampolino elastico
Animali domestici
  • Ciotola per cani
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette

Posizione


Recensioni

5/5
9/10
43 recensioni

    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 15:00- 23:59
    • Check-out: 10:00
    • Soggiorno senza contatto possibile
    Deposito di sicurezza

    Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

    Non incluso

    Biancheria da bagno, Lenzuola, Biancheria da cucina

    Regole della casa
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • Non sono ammesse feste o eventi.
    • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    30797


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Accesso
    Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
    Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.