Casa nella natura a Rocca Corneta

Emilia-Romagna, Italia

Indipendente | in una tenuta | Tiny house
  • 4 persone
  • 0 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Stai cercando un posto con pace, spazio e natura? Per questo posto devi essere un po' avventuroso, perché questo alloggio si trova nel bel mezzo del nulla su una splendida collina nel Parco Naturale del Corno alle Scale. L'autentico cottage fatto a mano per una romantica notte a due! Si dorme in un letto matrimoniale con zanzariera. C'è un'area salotto, una zona pranzo, un bagno con doccia e servizi igienici e un angolo cottura con fornelli a 4 fuochi, frigorifero e uso della nostra lavatrice. Ci sono lettini e un tavolo all'aperto sotto la pergola. C'è un pozzo per il fuoco e un barbecue. L'amaca tra le querce si affaccia sulla campagna. Siamo raggiungibili su una strada sterrata, per questo ti veniamo a prendere e ti lasciamo con il nostro pick-up o con la nostra jeep d'epoca. Porta con te delle provviste per i primi giorni e goditi la pace e la natura. Lontano dal caos e dalla frenesia, nella pace e nella tranquillità della natura, respirando l'aria fresca, senza wifi e senza televisione, ascoltando i suoni della natura.

Natura e ambiente circostante

L'alloggio si trova in mezzo al nulla su una splendida collina che domina la Riva. Nei dintorni ci sono boschi, alberi di noce, vari alberi da frutto e un orto. Da qui partono diversi sentieri per escursioni a piedi o in bicicletta. Nelle vicinanze si trovano gli accoglienti villaggi italiani di Vidiciatico, Lizzano in Belvedere, i pittoreschi villaggi di Pianaccio e Monte Acuto e un po' più lontano i villaggi più grandi di Fanano, Sestola e Porretta Terme. A un'ora dalle città di Modena, Bologna, Pistoia, Lucca e Firenze. Dai un'occhiata ai mercati e ai festival locali, ad esempio l'ultimo fine settimana di luglio il Porretta Soul Festival. Vieni a goderti la splendida natura, fai un'escursione sulle cime del Corno alle Scale (±1947m di altezza) o fai un tuffo nel fiume con le cascate sotto "la Riva". La fauna selvatica si trova qui con cervi, cinghiali, istrici, volpi e lupi, insomma per questo posto devi essere un po' avventuroso.


Sostenibilità

  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Prodotti per la pulizia 100% naturali
  • Sono disponibili prodotti alimentari ecologici/biologici coltivati dal padrone di casa.

Stanze

Accessibilità
  • Parcheggio (2x)
Utilità
  • Caminetto
  • Stufa a legna
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Giardino (in comune)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
  • Laghetto
Intrattenimento
  • Bici a disposizione (gratis) (2x)
I bambini
  • Area giochi
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Forno
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice
  • Lavatrice (in comune)

Posizione


Recensioni


    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 15:00- 23:00
    • Check-out: 07:00- 11:00
    Deposito di sicurezza

    Si applica un deposito di 300,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

    Regole della casa
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • Non sono ammesse feste o eventi.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    31535


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Accesso