Casa nella natura a Moissac

Occitania, Francia

Indipendente | isolato | Casa vacanza, Alloggio, Bungalow, Alloggio per gruppi, Villa
4/5
7/10
  • 6 persone
  • 3 Camere da letto
  • Piscina
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Questa casa naturale in un giardino di 1,6 ettari, con piscina, si trova sul Canal du Midi. La casa si trova a cinque chilometri dal suggestivo villaggio di Moissac, dove potrai passeggiare lungo il canale per assistere all'accogliente mercato mattutino. La casa è adatta a diverse famiglie. Ad esempio, ci sono due belle docce all'aperto e diverse aree per sedersi. In giardino c'è anche un forno per deliziose pizze a carbonella. Un'esperienza indimenticabile. La casa ha una veranda ombreggiata che si affaccia sul giardino e sulla piscina. La casa è a un piano, ha tre camere da letto, una cucina completamente attrezzata e due bagni. Gli asciugamani e la biancheria da cucina sono forniti. Al centro del villaggio di Moissac si trova una stazione ferroviaria. Ciò significa che la ferrovia passa vicino alle case della zona. Questo è un aspetto da tenere in considerazione: alcune persone lo trovano piacevole, altre potrebbero esserne infastidite.

Natura e ambiente circostante

La casa si trova nella zona del fiume Tarn e Garonna. Il Tarn scorre a un chilometro dalla casa e il Canale lo attraversa come un acquedotto a circa un chilometro dalla casa ed è un famoso punto di riferimento. Il Tarn è navigabile, puoi noleggiare una barca, fare sci nautico e pedalare. A Moissac, raggiungibile a piedi, hai una vasta scelta di ristoranti e terrazze, la maggior parte dei quali si trova intorno alla famosa abbazia. Una volta usciti dal villaggio, il paesaggio collinare ha un'atmosfera toscana, si può vedere lontano perché non è molto montagnoso. Questo rende la zona interessante anche per i tour in bicicletta. Tolosa, la Parigi del sud, si trova a 60 chilometri di distanza, a mezz'ora di macchina. Una città fantastica che sta diventando sempre più popolare tra i turisti.


Sostenibilità

  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 3
  • letto singolo (2x)
Accessibilità
  • Accesso per disabili
Utilità
  • Caminetto
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
  • Ripostiglio
Intrattenimento
  • Piscina (privata) 50 m2
  • Tavolo da ping pong
I bambini
  • Area giochi
Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
Bagno
  • Bagno (1x)
Lavanderia
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Asciugatrice (in comune)

Posizione


Recensioni

4/5
7/10
3 recensioni

    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 15:00- 22:00
    • Check-out: 07:00- 11:00
    Deposito di sicurezza

    Si applica un deposito di 200,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

    Regole della casa
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • Non sono ammesse feste o eventi.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    32360


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Accesso