Casa nella natura a Casamona
Toscana, Italia
- 10 persone
- 4 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
-
Animali domestici non ammessi
Immagina di svegliarti con il profumo del pane appena sfornato, di versarti un cappuccino e di uscire in terrazza con vista sulle dolci colline del Pratomagno e sullo skyline di Arezzo. Villa Rosa è una villa per vacanze completamente indipendente che può ospitare da 1 a 8 persone, con la possibilità di arrivare fino a 10. La villa si sviluppa su due piani, ciascuno con due camere da letto e un bagno privato. Un ulteriore soppalco offre spazio per altri due ospiti. La villa è sempre in esclusiva per te, non la condividerai mai con altri. Ci sono diverse terrazze per godersi il panorama, la pace e la tranquillità, un cappuccino fatto in casa, un pranzo all'italiana o un buon bicchiere di vino e la natura circostante. Questa villa indipendente si trova sulle dolci colline toscane del Pratomagno, nel mezzo del Chianti, con una fantastica vista su Arezzo.
Natura e ambiente circostante
Un giardino lussureggiante, diverse terrazze e una piscina privata sono il cuore pulsante di Villa Rosa. Qui troverai la pace che cercavi, circondato dal verde, con il fischio degli uccelli e lo svolazzare delle farfalle come unica compagnia. Vicino all'ampio garage c'è un bagno aggiuntivo con doccia e servizi igienici, ideale dopo un tuffo rinfrescante in piscina. Dalla mattina alla sera Inizia la giornata con il profumo del pane fresco prodotto dalla panetteria interna. Goditi un pranzo all'italiana all'ombra o concludi la giornata con un buon bicchiere di vino mentre il sole tramonta dietro le colline toscane. Un luogo più tranquillo è difficilmente immaginabile. Dintorni A cinque chilometri di distanza si trova il tranquillo paese di San Giustino Valdarno, a nove chilometri l'antica Loro Ciuffenna. La Casa nella natura dista 30 chilometri da Arezzo. Firenze e Siena si trovano a un'ora di distanza in auto. È probabile che tu possa incontrare un cervo o un cinghiale lungo la strada che porta alla casa (soprattutto dopo il tramonto).
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto a una piazza e mezza (1x)
- Parcheggio (4x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Balcone
- Laghetto
- TV
- Piscina (privata) 50 m2
- Letto per bambini (2x)
- Seggiolone (2x)
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (3x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Posizione
Recensioni
-
Joke26 luglio 2025
Abbiamo trascorso un periodo incantevole! Il cottage è un po' datato e al piano di sotto c'era un po' di odore di muffa e qualche insetto, ma la posizione, la piscina e l'atmosfera erano di alto livello. Ottimo rapporto qualità-prezzo e sicuramente consigliato!
We hebben een heerlijke tijd gehad! Het huisje is wat verouderd en beneden rook het wat muf met wat insecten, maar de locatie, het zwembad en de sfeer waren top. Goede prijs-kwaliteit en zeker een aanrader!
Ci siamo trovati benissimo in questo cottage! La posizione è ottima, la piscina è deliziosa e nel complesso abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno. Il cottage in sé è un po' datato e il piano terra dove abbiamo dormito puzzava di muffa, inoltre c'erano molti insetti. Tuttavia, questo non ha rovinato la nostra vacanza. Per chi è alla ricerca di un buon rapporto qualità-prezzo in questa regione, è assolutamente consigliato!!!
We hebben een super fijne tijd gehad in dit huisje! De locatie is top, het zwembad heerlijk en over het algemeen hebben we erg genoten van ons verblijf. Het huisje zelf is wel wat verouderd en de benedenverdieping waar wij sliepen rook een beetje muf, bovendien waren er vrij veel insecten. Toch heeft dat onze vakantie niet verpest. Voor wie op zoek is naar een goede prijs-kwaliteitverhouding in deze regio, is dit zeker een aanrader!!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Fredrik22 luglio 2023
-
Bregje20 luglio 2019
Heerlijk huis met tuin van alle comfort voorzien met een fantastisch privé zwembad. Keuken top! Elke dag vers brood gebakken (broodbakmachine aanwezig). Aparte wasruimte aanwezig, zeer handig.
Fantastisch natuurgebied (beschermd) waar je alle privacy ervaart. 's Avonds hoor je de krekels, vogels en soms s' nachts een wildzwijn. Prachtig uitzicht over de Toscaanse vallei, dit verveelt nooit. Verder mooie plaatsen in de omgeving. Il Borro, Loro Cuiffenna, Arezzo, Siena en Florence liggen op 30-55 min er vandaan.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 23:59
- Check-out: 08:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 250,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
35777
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente plastica monouso