Casa nella natura a Valdottavo, Borgo a Mozzano
Toscana, Italia
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
- Animali domestici ammessi
Si trova ai margini della foresta, su una collina e con una splendida vista sul villaggio. È qui che si trova la Casa nella natura. La tranquillità è garantita e la cultura è a portata di mano. Ci sono due case nella proprietà. Non distanti tra loro, ma posizionate in modo tale da non potersi vedere dalla terrazza. Entrambe le case sono in affitto, una per quattro persone, l'altra per sei. Poco più avanti, a circa 50 metri di distanza, si trova la piscina di fronte a entrambe le case. Dei bei lettini rendono il tuo soggiorno ancora più piacevole. La Casa nella natura per quattro persone ha il soggiorno al primo piano, mentre le camere da letto e il bagno sono al piano inferiore. Le finestre delle camere da letto sono dotate di zanzariere per tenere lontani gli insetti. Il soggiorno è spazioso (circa 40 m²) e gode di una splendida vista. La cucina è adiacente al soggiorno ed è completamente attrezzata. C'è un'ampia terrazza. La casa offre molta privacy e tranquillità ed è un'ottima base per escursioni giornaliere: Firenze, la spiaggia, le montagne (Garfagnana) e, naturalmente, la città medievale di Lucca. Dopo una giornata passata a visitare bellissime città, è bello tornare alla tranquillità del luogo. Rinfrescati in piscina o riposati sulla terrazza.
Natura e ambiente circostante
La casa si trova su una collina, ai margini di un bosco. Ci sono molti ulivi nella proprietà. La natura è bella in ogni stagione. A maggio e giugno le lucciole, i gufi che di notte emettono i loro bellissimi richiami, i fruscii nella foresta.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Piscina (in comune) 4x8 m2
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Ciotola per cani
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Lobke Valutazione generale:Bella casa, grandi finestre con vista sulla valle.
Mooi huis, grote ramen met zicht op het dal.
Natura, tranquillità & spazio:In montagna, pace e tranquillità.
Op de berg, rust en ruimte.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Claudia Valutazione generale:Al piano inferiore puoi dormire al fresco. Il piano superiore è molto spazioso. Sulla terrazza potrai sederti all'ombra tutto il giorno. La piscina è perfetta per rinfrescarsi e per godersi la splendida vista.
Beneden kun je lekker koel slapen. De bovenverdieping is erg ruim. Op het terras zit je de hele dag in de schaduw. En het zwembad is heerlijk om in af te koelen en te genieten van het prachtige uitzicht.
Natura, tranquillità & spazio:Il cottage è delizioso e tranquillo sulle colline. Si possono sentire gli uccelli cantare. La vista è bellissima.
Het huisje ligt heerlijk rustig in de heuvels. Je hoort het fluiten van de vogels. Het uitzicht is prachtig.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Jurgen Valutazione generale:La strada che porta al cottage è un po' emozionante, soprattutto all'inizio per chi si avvicina per la prima volta, ma alla fine è fattibile!
De weg naar het huisje toe is zeker in het begin voor de eerste keer wel even spannend, maar uiteindelijk ook goed te doen!
Natura, tranquillità & spazio:Che casa fantasticamente bella e ben curata! La posizione è davvero spettacolare ed è molto bello che ci sia anche una piscina. Nonostante il brutto tempo, l'abbiamo usata spesso. E abbiamo potuto goderci il panorama! Consigliatissima!
Wat een fantastisch mooi en verzorgd huis! Ligging is echt spectaculair en heel fijn dat er ook een zwembad bij zat. Ondanks het matige weer hebben we er toch veelvuldig gebruik van gemaakt. En enorm kunnen genieten van het uitzicht! Echt een aanrader!
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 21:00
- Check-out: 08:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 200,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
36397
IT046004C25IL8SRXP
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali