Casa nella natura a Pornello, SAN VENANZO

Umbria, Italia

Parte della casa affittabile individualmente | in una tenuta | Casa vacanza, Alloggio, Appartamento, Casa di campagna
  • 2 persone
  • 1 Camera da letto
  • WiFi
  • Piscina
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Questo cottage naturale per due persone (40 m²) al piano terra ha una vista diretta sulla piscina e prende il sole al mattino presto. Qui ti affacci sulle dolci colline dell'Umbria, circondato dalla natura, in una posizione perfettamente tranquilla tra Orvieto, Todi e Perugia, a metà strada tra Roma e Firenze e vicino al confine con la Toscana. Durante la ristrutturazione, il proprietario ha preservato l'autenticità e il fascino rustico dell'antico piccolo "castello" del XVII secolo. La casa è composta da un ingresso, un salotto con stufa a legna e letto matrimoniale, una cucina ben attrezzata e un bagno con doccia. Proprio accanto al cottage si trova una terrazza privata nel giardino con una splendida vista sulla piscina e sulla valle verde e boscosa. La spaziosa piscina di 6x17 metri è condivisa con gli altri residenti dell'agriturismo. I padroni di casa sono italiani e olandesi. Saranno lieti di consigliarti escursioni speciali, ristoranti locali, negozi (a 10 chilometri), una degustazione di vino e olio d'oliva o un'escursione a cavallo presso un maneggio e qualsiasi altra cosa sia necessaria per un soggiorno meraviglioso.

Natura e ambiente circostante

Si tratta di un'area fantastica per passeggiate a piedi o in mountain bike per esplorare la tranquilla campagna umbra con le sue colline, le valli, i boschi con ruscelli e cascate. L'area, lontana da qualsiasi influenza industriale, rientra nella riserva naturale "STINA", Monte Peglia e Selva di Meana e sarà una sorprendente scoperta per gli amanti della natura. Se sei fortunato, durante una passeggiata potresti imbatterti in cinghiali, istrici, lepri, cervi, scoiattoli e volpi. Gli abitanti del luogo vanno spesso alla ricerca di funghi, tartufi e asparagi. Nelle buie serate di giugno, puoi vedere migliaia di lucciole tra i cespugli. Di notte si sentono solo gufi e usignoli. L'area del Monte Peglia è stata recentemente dichiarata Riserva Mondiale della Biosfera MAB Unesco. In breve: questo cottage naturale è il luogo ideale per riprendere fiato, oziare nell'ampio giardino con un buon libro e i suoni degli uccelli in sottofondo. Vicino a Montegiove si trova "La Scarzuola", ex monastero francescano fondato nel 1218 da Francesco d'Assisi e acquistato nel 1956 dall'architetto milanese Tomaso Buzzi, fondatore del particolarissimo complesso teatrale all'aperto.


Sostenibilità

  • Materiali di isolamento naturale
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Sono disponibili prodotti alimentari ecologici/biologici coltivati dal padrone di casa.

Stanze

Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Stufa a legna
  • Riscaldamento
  • Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Giardino (in comune)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza (coperta)
Intrattenimento
  • TV
  • Piscina (in comune) 16x7 m2
  • Tavolo da ping pong
  • Bocce
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
  • Seggiolone (1x)
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Forno
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice
  • Lavatrice (in comune)

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 11:00
Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

36643


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso