Casa nella natura a Simeyrols

Nuova Aquitania, Francia

Parte della casa affittabile individualmente | in una tenuta | Casa vacanza
  • 5 persone
  • 4 Camere da letto
  • WiFi
  • Piscina
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Vicino a Sarlat, in una tenuta di 7 ettari di prati e boschi che offre TRANQUILLITÀ e spazio per tutti, Le Cocon ti accoglie in un'atmosfera familiare, tranquilla e conviviale. - Casa degli ospiti nella nostra fattoria del XIX secolo, separata dalla nostra casa. - 60 m² su 2 piani, ideale per una famiglia, in grado di ospitare 4 o 5 persone di cui 2 o 3 bambini. - Piano terra: soggiorno con camino e angolo cottura, 1 camera da letto principale e bagno e WC separati - Primo piano: 2 piccole camere da letto per bambini - Esterno, dedicato al BENESSERE: Piscina/spa di acqua salata, riscaldata a 30° (da maggio a ottobre) - Terrazza privata e giardino recintato di 10.000 m2 da condividere - Ampio cortile accanto alla piscina con sala giochi, pool house e mobili da giardino. della piscina con sala giochi, servizi igienici, angolo cottura e sala da pranzo estiva in comune - La casa si trova in un gruppo di 4 alloggi distribuiti in 2 frazioni (ciascuna per 10 persone max. ) abbastanza vicini da poter essere affittati insieme ma anche abbastanza distanti per una vacanza tranquilla.

Natura e ambiente circostante

VERDE ESTERNO, NASCONDINO INTERNO E NIDO DOLCE PER TUTTI Vicino a Sarlat, dove puoi vivere in modo disconnesso (se vuoi) e riconnetterti con la tua vera NATURA, c'è una radura nel bosco, un NASCONDINO ideale dove puoi ascoltare il SILENZIO scandito dal canto degli uccelli, delle cicale e dei grilli, sotto un cielo stellato di eccezionale profondità.C'è una radura nel bosco, un rifugio ideale dove ascoltare il SILENZIO scandito dal canto degli uccelli, delle cicale e dei grilli, sotto un cielo stellato di eccezionale profondità. Per vacanze in un PARADISO Made in Périgord, un punto di riferimento per i bon vivants in case di carattere il cui unico lusso è lo SPAZIO che le circonda Per ricaricarti in un'atmosfera familiare intorno alla PISCINA a 30° CC per 7 mesi all'anno, qualunque sia il tempo; e per arricchire la tua vacanza con le numerose passeggiate lungo le valli della Dordogna e della Vezère, per deliziare i sensi dei curiosi, di tutte le generazioni e di tutte le stagioni. Offriamo: - Affitti aperti 12 mesi all'anno - 4 alloggi con angolo cottura distribuiti su 2 frazioni, tra cui un Cocoon di 60 m2 a 2 piani per 4/5 persone, compresi 2 o 3 bambini.


Sostenibilità

  • Materiali di isolamento naturale
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Sono disponibili prodotti alimentari ecologici/biologici coltivati dal padrone di casa.

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto matrimoniale (1x)
  • letto per bambini (1x)
Camera da letto 3
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 4
  • divano letto matrimoniale (1x)
Accessibilità
  • Parcheggio (2x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Caminetto
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Aria condizionata
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Giardino (in comune)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (in comune)
  • Terrazza (coperta)
  • Accesso dal cortile
Intrattenimento
  • TV
  • Piscina (in comune) 55 m2
  • Vasca idromassaggio
  • Solarium
  • Bici a disposizione (pagamento extra) (5x)
  • Tavolo da ping pong
  • Calcio balilla
  • Flipper
  • Videoproiettore
  • Lavagna a fogli mobili
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
  • Seggiolone (2x)
  • Vaschetta da bagno per bambini (1x)
  • Attrezzature area gioco
  • Area giochi
Animali domestici
  • Cuccia per cani
  • Ciotola per cani
Cucina
  • Cucina
  • Cucina (condivisa con altri)
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
Bagno
  • Bagno (1x)
  • Bagno (condiviso con gli altri)
Lavanderia
  • Lavatrice
  • Lavatrice (in comune)

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 11:00
Deposito di sicurezza

Si applica un deposito di 300,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

37980


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso