Casa nella natura a Groß Schwansee

Mecklenburg-Voor-Pommeren, Germania

Indipendente | isolato
  • 6 persone
  • 3 Camere da letto
  • Animali domestici non ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

2017 nuova casa per le vacanze di 4 locali su 2 livelli in Groß Schwansee. Il posto si trova a circa 13 km a ovest della città castello di Klütz e circa 15 km dal Mar Baltico Boltenhagen e entfernt.Slatvollen soggiorno con annessa, cucina aperta (lavastoviglie, piano cottura con forno, frigorifero con congelatore, caffettiera, tostapane, bollitore) e posti a sedere per max. 6 persone e accesso alla terrazza arredata con barbecue. Un camino offre ulteriore intimità nella zona giorno, un bagno con doccia con sauna e un bagno per gli ospiti extra completano i locali al piano terra, 3 camere da letto separate e un moderno bagno con doccia, mentre lo stesso Groß Schwansee vanta una splendida spiaggia naturale a soli 800 metri. La lunga e ben tenuta spiaggia sabbiosa di Boltenhagener dista circa 15 km. Qui ci sono le condizioni ideali per il nuoto (sole) rilassato, per sport e giochi o per passeggiate estese e rilassanti in ogni stagione. La località balneare attende i suoi ospiti con un lungo molo, un parco termale, una passeggiata e numerosi caffè e ristoranti, nonché negozi più piccoli, mentre Klütz dista circa 13 km. Boltenhagen dista circa 15 km. Nel quartiere Tarnewitz c'è un porto turistico (Marina Weiße Wiek). Goditi un caffè o una fetta di torta su una delle terrazze del ristorante con vista sull'acqua o fai una passeggiata sul lungo lungomare.


Stanze


Costi aggiuntivi facoltativi

Lenzuola
Lenzuola
possibilità affitto pacchetto biancheria, € 20 p.p./ soggiorno,a l'arrivée

Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

38546

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.