Casa nella natura a Rerik (Ostseebad)

Germania

  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • Animali domestici non ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Questo appartamento a Rerik dispone di camere da letto confortevoli ed è molto adatto a una famiglia. L'alloggio si trova tra il Mar Baltico e la Baia di Salzhaff. Da qui si arriva alle scogliere della costa baltica in soli 500 metri. Poco più avanti si trovano le bellissime spiagge di sabbia dietro le scogliere. Nella zona ci sono molte opportunità per andare in bicicletta e a piedi. È possibile noleggiare una bicicletta in diversi punti della zona (800 m). Assicuratevi di fare un viaggio lungo la costa baltica! Se portate la vostra bicicletta, potete riporla in sicurezza vicino all'appartamento. Nella regione sono disponibili anche molti sport acquatici. Se volete prendervela un po' più comoda, potete anche noleggiare una barca e godervi tutto lo splendore di questa splendida zona della Germania. La casa dispone di un ampio giardino con terrazza. Qui potete rilassarvi su una sedia a sdraio, mentre i bambini si divertono sul prato.


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

38547

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.