Casa nella natura a Bad Doberan

Mecklenburg-Voor-Pommeren, Germania

Indipendente | isolato
  • 2 persone
  • 0 Camere da letto
  • Animali domestici non ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Appartamento duplex *** in una bella villa nella città cattedrale di Bad Doberan su un orto idilliaco di 2000 mq. Classificazione 3 stelle DTV. Posizione dell'alloggio: a Bad Doberan, direttamente sul bordo del resort. La spiaggia del Mar Baltico a Heiligendamm, la più antica stazione balneare tedesca, dista solo 6 km. Sistemazione ottimale per cure ambulatoriali, a soli 500 metri a piedi dal "bagno di fango" di Rehaklinik. Popolare ristorante tradizionale con ottima cucina regionale a soli 200 metri di distanza. Panoramacafé con vista sul Mar Baltico a 500 m. Interazione con la stazione balneare di Warnemünde con ampia spiaggia di sabbia bianca, passeggiata al porto, ristoranti e caffè a circa 15 minuti in auto. Le città anseatiche di Rostock (15 km) e Wismar (30 km) sono facilmente raggiungibili in autobus o in treno. Tempo libero nella località: La Münster - la "perla" del gotico in mattoni della Germania del nord, la ferrovia a scartamento ridotto "Molli" a vapore e l'ippodromo e la pista da slittino estiva sono tra le destinazioni più famose in questa regione. I percorsi ciclabili ed escursionistici conducono direttamente alla villa isolata, ideale per la camminata nordica. Ideale per i passeggeri che arrivano in treno senza auto: stazione ferroviaria trasferimento alla stazione ferroviaria con collegamento al Mar Baltico e tutte le altre destinazioni a soli 300 metri entfernt.Im luogo: negozi, ristoranti, cinema, banche, farmacie, ufficio postale, noleggio biciclette in città. Informazioni generali dell'alloggio: Confortevole appartamento su 3 livelli. Bagno comfort con vasca e doccia. 1 soggiorno / camera da letto. Cucina. Bagno per gli ospiti. Non fumatori. Allergikergerecht.Am casa: aree di giardino con barbecue e laghetto da giardino. Posto auto su proprietà chiusa. Servizio di deposito biciclette chiuso a chiave (a pagamento): noleggio biciclette. Trasferimento Stazione. Lavanderia. Internet Wi-Fi. Lavatrice in comune Vengono offerti prodotti di produzione propria.


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

38877

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.