Casa nella natura a Skals

Midden-Jutland, Danimarca

Indipendente | isolato
  • 13 persone
  • 4 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Cottage unico situato su un 2850 m & # 178; giardino estremamente bello e simile a un parco nella 2a fila del Limfjord. Dalla casa e dalla trama ci sono viste sull'acqua. La casa, costruita nel 1997 e nel 2010, è continuamente mantenuta e ha una superficie abitabile di 200 m & # 178 ;. Inoltre, doppio posto auto coperto di 71 m & # 178; e pregevole dependance di 27 m& # 178 ;, dove è consentito fumare. La casa contiene un ampio soggiorno con stufa a legna, grande TV a schermo piatto con programmi danesi e tedeschi, internet wireless, sala da pranzo in connessione aperta con cucina da pranzo, che ha tutti i comfort moderni e un sacco di armadio e un ripostiglio. tre ampie camere da letto con letto matrimoniale e una camera con 2 letti a castello e un lettino. Due delle stanze sono stanze di passaggio. C'è molto spazio in casa per le tue cose, sacche da golf, ecc., così come una cabina armadio. Ideale per i golfisti in quanto è vicino al campo da golf. Ci sono molte opzioni riparate su tutta la trama, dove la cena può essere preparata sul barbecue della casa. Lynderup è un'area naturale insolitamente bella che invita a fare una piacevole passeggiata. Puoi anche pescare il pesce per colazione o cena. Non in affitto a gruppi di giovani.


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

39254

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.