Casa nella natura a Humble

Zuid-Denemarken, Danimarca

Indipendente | isolato
  • 16 persone
  • 6 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Direttamente sulla migliore spiaggia balneare di Langeland si trova questo cottage, che rende la vacanza un'esperienza in ogni momento dell'anno. La cucina aperta è abbinata a un ampio soggiorno con camino e zona pranzo, da cui si può guardare nella sala da biliardo con ca. 23 m & # 178; grande piscina e idromassaggio a cascata. Dalla sala biliardo si accede alla sauna. In primavera e in autunno potrete sedervi e godervi il sole nell'ampia vetrata. La casa è dotata di i.a. antenna satellitare, stereo e lettore dvd. La cucina contiene i.a. lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, forno a microonde, 2 frigoriferi e 2 fornelli con piastre in vetroceramica. Di altre strutture per la casa, ad es. menzionare il basket. La casa si trova su un terreno dunare molto grande e dispone di ca. 60 metri & # 178; terrazze. Una casa spaziosa, ben arredata, dove l'arredamento è caratterizzato dalla qualità. C'è un seggiolone per gli ospiti più piccoli della casa. Se vuoi evitare di dover pulire da solo il cottage durante la tua ultima vacanza, ti consigliamo di ordinare una pulizia di partenza. A causa delle dimensioni della casa, il prezzo della pulizia differisce dal normale prezzo di listino. Langeland è un'isola emozionante, che offre una ricchezza di gallerie, negozi di fattoria e vasai. All'estremità meridionale troverai Bagenkop, un tempo il più grande porto di pesca della Danimarca. Il porto di Bagenkop merita sempre una visita, così come devi ovviamente vedere i cavalli selvaggi e le aree degli uccelli. Ristinge ha una delle migliori spiagge balneari di Funen. Rudkøbing con le sue strade strette offre un ambiente commerciale più piccolo ma accogliente. A nord c'è Lohals anche con un piccolo ed emozionante ambiente portuale e ristoranti. Spodsbjerg è probabilmente il più grande punto di ritrovo per i pescatori, che puoi vedere con tutte le auto con rimorchio per barche nel parcheggio del porto. In breve, Langeland è un'isola accogliente con molte diverse opzioni di esperienza.


Stanze


Costi aggiuntivi facoltativi

Pulizia finale
Pulizia finale
dkk 1.750, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente,a l'arrivée
Lenzuola
Lenzuola
possibilità affitto pacchetto biancheria, dkk 135 p.p./ soggiorno,a l'arrivée
Elettricità/Energia
Elettricità/Energia
dkk 3,40/kwh,a l'arrivée
Acqua
Acqua
dkk 85/m3,a l'arrivée
Lettino per bambini
Lettino per bambini
dkk 100/soggiorno,a l'arrivée
Seggiolone
Seggiolone
dkk 100/soggiorno,a l'arrivée

Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

39706

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.