Casa nella natura a Trikala Korinthias

Peloponneso, Grecia

Indipendente | isolato | Chalet
  • 12 persone
  • 4 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Godrai sicuramente di un soggiorno tranquillo in una casa davvero unica con oggetti fatti a mano, costruita con amore e grande attenzione ai dettagli vicino alla foresta del Monte Zireia, nel Peloponneso nord-orientale. È il luogo ideale in qualsiasi periodo dell'anno: in inverno, coperto di neve; in primavera, pieno di colori; in estate, con notti fresche e una vista ininterrotta del cielo e della luna piena; e in autunno, con un tappeto di foglie color fuoco. Godrai sicuramente di un soggiorno tranquillo in una casa davvero unica con oggetti fatti a mano, costruita con amore e grande attenzione ai dettagli vicino alla foresta del Monte Zireia, nel Peloponneso nord-orientale. È il luogo ideale in qualsiasi periodo dell'anno: in inverno, coperto di neve; in primavera, pieno di colori; in estate, con notti fresche e una vista ininterrotta del cielo e della luna piena; e in autunno, con un tappeto di foglie color fuoco. Lo spazio La casa è costruita su due livelli e può ospitare fino a 12 persone.

Natura e ambiente circostante

Terrazza con vista mozzafiato sul Golfo di Corinto, sulla Gola di Flambouritsa e sul Monte Zireia. Terrazze sulle camere da letto al piano superiore. Barbeque. Proprietà di 4.500 m2 intorno alla casa con ampio parcheggio.


Sostenibilità

  • Sono disponibili prodotti alimentari ecologici/biologici coltivati dal padrone di casa.

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto a castello (3x)
Camera da letto 3
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 4
  • letto singolo (2x)
Accessibilità
  • Parcheggio (5x)
Utilità
  • Caminetto
  • Stufa a legna
  • Riscaldamento
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Balcone
Intrattenimento
  • TV
Animali domestici
  • Ciotola per cani
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
Bagno
  • Bagno (3x)
  • Bagno
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice

Posizione


Recensioni


    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 12:00- 17:00
    • Check-out: 12:00- 15:00
    • Soggiorno senza contatto possibile
    Regole della casa
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    42095


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Accesso
    Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
    Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.