Casa nella natura a San Mauro Castelverde

Sicilia, Italia

Parte della casa affittabile individualmente | in una tenuta | Casa vacanza
  • 4 persone
  • 1 Camera da letto
  • Animali domestici ammessi

Comodo bivani autonomo in casa di campagna, recentemente ristrutturato e arredato, è costituito da ampia cucina-soggiorno, camera da letto con camerino, bagno con doccia. L'immobile, posto al piano terra, gode di ampi spazi esterni di pertinenza con barbecue e immerso nel verde; è totalmente corredato di stoviglie, biancheria, dispone di tv, aria climatizzata, asciugacapelli, lavatrice, lavastoviglie, ferro da stiro e altro. Parcheggio gratuito in area privata in loco. Si apprezza per la tranquillità che consente momenti di vero relax. L'ubicazione è particolarmente strategica per la vicinanza a importanti mete turistiche, consentendo escursioni con rientro in giornata: a soli 2 km le Gole del Tiberio, sito Geopark UNESCO; a 9 Km Finale di POLLINA con le sue spiagge, a 14 km il borgo medievale di San Mauro Castelverde, a 16 km Castel di Tusa, a 25 km la normanna Cefalù, a 85 km Palermo con i suoi monumenti e la sua storia. Ideale per chi vuole stare a contatto con la natura.


Stanze

Camera da letto 1
  • divano letto matrimoniale (1x)
Utilità
  • Riscaldamento
All'aperto
  • Giardino
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 11:00
Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

43153

Buono a sapersi
Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 11:00
Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

43153


Sostenibilità

  • Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Sono disponibili prodotti alimentari ecologici/biologici coltivati dal padrone di casa.

Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso
Selezione delle attività
Dopo ogni soggiorno, invitiamo i nostri ospiti a valutare la Casa nella natura, i dintorni e le attività specifiche. Un'attività viene mostrata in una Casa nella natura solo se soddisfa due condizioni: sono state date almeno 20 recensioni uniche e almeno il 60% degli ospiti ha dato un punteggio di "super" (3/4) o "wow" (4/4).