Casa nella natura a Erli

Liguria, Italia

Indipendente | Vicino al centro di un villaggio | Appartamento
  • 7 persone
  • 2 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Appartamento in buono stato, in edificio a due piani ( abitato al piano superiore dal padrone di casa ) con cucina fruibile, soggiorno,ingresso, balcone, bagno con lavatrice, due camere: una con tre letti singoli, l’altra con due letti alla francese ( una piazza e mezza), posto auto in magazzino promiscuo. Adatto a sportivi ed amanti della natura che possono dedicarsi a scalate nelle locali palestre di roccia del villaggio, walking, mountanbike.

Natura e ambiente circostante

Nature house situato in collina, circondato da oliveti e castagneti ( raccolta funghi), nella frazione Poggio (chiesa XII sec. Con affreschi tardogotici) del comune di Erli (Savona), in Val Neva; limitrofo ai borghi medioevali di Zuccarello e Castelvecchio RB, in posizione soleggiata. Il paese dispone di negozio alimentari, farmacia, ufficio postale, sede Croce Bianca, bar, ristorante. A 17 Km da Alberga (SV) e quindi dalla stazione ferroviaria (fermano tutti i treni), a 16 Km dall’uscita autostradale; aeroporti: Nizza e Genova. A 18 Km da Garessio (Cuneo – Piste da sci e acque minerali)Si possono raggiungere facilmente i paesi della costa ligure del ponente ( Alassio, Laigueglia, Loano), le grotte di Toirano e di Borgio Verezzi, le cittadine medioevali della riviera, la palestra di roccia di Castelbianco (Savona), il Basso Piemonte e le Langhe. Consigliato per turismo culturale, trekking, spiaggia, per la tranquillità e la libertà: verde e campagna,per il trekking e l’escursionismo: via del Sale.


Sostenibilità

  • Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
  • Materiali di isolamento naturale
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Sono disponibili prodotti alimentari ecologici/biologici coltivati dal padrone di casa.

Stanze

Camera da letto 1
  • letto a una piazza e mezza (2x)
Camera da letto 2
  • letto singolo (2x)
  • letto a una piazza e mezza (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Riscaldamento
All'aperto
  • Griglia per barbecue
  • Balcone
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Bagno (1x)
  • Bagno
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 19:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 09:00
Regole della casa
  • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
  • Non sono ammesse feste o eventi.
  • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

43723


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso