Casa nella natura a Pian di Cava
Toscana, Italia
- 6 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Ecco la mia romantica casa tra boschi e olivete! Dista a 4 km dal paese di Castelnuovo di Val di Cecina ma dalle finestre della casa sembra quasi che il tempo si sia fermato al medioevo. Posto ideale per alternare giornate di riposo alla visita a città come Firenze, Siena, Casole D'Elsa, Volterra e San Gimignano oppure allo splendido mare della Toscana centrale. Più o meno è tutto raggiungibile in un'ora di auto. Se non avete voglia di guidare potete fare passeggiate, trekking in bici o a piedi, o andare alla scoperta dei piccoli meravigliosi luoghi e paesini nei dintorni. A venti minuti da Pian di Cava ci sono due bei maneggi. Se vi è possibile scegliete di visitare la Toscana in Autunno e in Primavera!! L'Aria è più dolce, i paesaggi veramente mozzafiato e i luoghi sono meno affollati.
Natura e ambiente circostante
Nel bosco sottostante la casa scorre il selvaggio torrente Pavone che regala bagni rinfrescanti nella stagione calda e avventurosi trekking lungo il suo corso! Intorno al casolare ci sono boschi e campi con olivete. La mattina presto e la sera succede che vedi pascolare i caprioli e i daini davanti alla cucina .A 10 km da Pian di Cava si trovano i fenomeni geotermici di Larderello, Monterotondo Marittimo e Sasso Pisano. Una ampia zona è stata attrezzata per un percorso ad anello per esplorare i fenomeni naturali dei soffioni di vapore bollente. A Sasso Pisano (dove in estate è anche aperta una piscina termale divertente per grandi e piccoli) si trovano i resti archeologici delle terme etrusche che usavano l'acqua bollente che tutt'ora scorre lì vicino in un torrente fumante.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- divano letto matrimoniale (1x)
- letto a una piazza e mezza (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Vaschetta da bagno per bambini (1x)
- Ciotola per cani
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Bagno (1x)
- Doccia
- Lavatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
Erwin 14 agosto 2024 Valutazione generale:Il cottage ha un aspetto molto migliore di quello mostrato nelle foto. È stata aggiunta una piccola piscina
Het huisje ziet er veel beter uit dan op de fotos te zien is. Er is een klein zwembadje bij gekomen
Natura, tranquillità & spazio:Una bella casa spaziosa con un bellissimo giardino intorno
Mooi ruim huis met een zeer prachtige tuin er om heen
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
44795
IT050011C28623FQNR
Sostenibilità
- Etichetta energetica: G
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali