Casa nella natura a Cava dei Tirreni

Campania, Italia

Parte della casa affittabile individualmente | Vicino al centro di un villaggio | Casa di campagna
  • 14 persone
  • 4 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici ammessi

La villa offre deliziosi appartamenti, composti da una o due camere, con cucina e bagno interno. Ognuno degli appartamenti indipendenti è in grado di accogliere una famiglia di due o quattro componenti e hanno tutti un'incantevole vista panoramica, accedendo tutti a terrazzi e/o giardini con tavoli, ombrelloni e sedie. Villa Fernanda offre ai suoi ospiti, grandi e piccini, una spaziosa piscina, circondata da un 'area solarium e da una parte alberata che regala un'ampia zona al riparo dal sole. La struttura dispone di area parcheggio, destinata all'accoglienza di auto e moto, indipendente e vicina alle abitazioni. La presenza di un maestoso forno a legna e di un barbecue dona la possibilità di organizzare 'pizzate' e grigliate tra amici. la villa  è situata a pochi passi dall'antico borgo medioevale di Cava de' Tirreni, a circa 230 m s.l.m.. , nella posizione ideale per godere dei panorami della costa d'Amalfi nonchè del turismo storico, artistico e architettonico.

Natura e ambiente circostante

La villa gode di una piacevolissima e molto tranquilla posizione collinare ma è vicinissima anche al mare e a grandi città come Salerno e Napoli. È alle porte della costa d'Amalfi con una meravigliosa vista sul Tirreno. La strada è in leggera salita ma credimi, viaggiatore...ne vale proprio la pena! Alla fine della salita troverai un panorama mozzafiato sul mare e sui monti! In pochi minuti di auto, puoi affondare i piedi nella calda sabbia del Tirreno o viaggiare a ritroso nel tempo tra gli scavi dell'antica Pompei oppure ancora immergerti nel chiassoso e colorato mondo di Napoli e dei suoi popolari quartieri. Se ami il relax, rimani con noi...altrimenti puoi sempre tuffarti nel calore e nei sapori delle nostre belle province campane.


Sostenibilità

  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Sono disponibili prodotti alimentari ecologici/biologici coltivati dal padrone di casa.
  • Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
  • letto singolo (2x)
Camera da letto 2
  • letto matrimoniale (1x)
  • letto singolo (2x)
Camera da letto 3
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 4
  • letto matrimoniale (1x)
Accessibilità
  • Parcheggio (5x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento
  • Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Aria condizionata
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Giardino (in comune)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (in comune)
  • Terrazza (coperta)
  • Laghetto
  • Accesso dal cortile
Intrattenimento
  • TV
  • Solarium
I bambini
  • Letto per bambini (3x)
  • Seggiolone (1x)
  • Area giochi
Animali domestici
  • Cuccia per cani
  • Ciotola per cani
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
Bagno
  • Bagno (2x)
Lavanderia
  • Lavatrice

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 12:00- 14:00
  • Check-out: 08:00- 10:00
ID casa nella natura

45190


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso