Casa nella natura a Saint-Paul-en-Forêt

Provenza-Alpi-Costa Azzurra, Francia

Indipendente | isolato | Villa
  • 10 persone
  • 4 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Affittiamo questa incantevole villa per vacanze completamente moderna e ristrutturata a St-Paul-en-Forêt sulla Costa Azzurra, nel pays de Fayence vicino a Fréjus. Adatta per 10 persone e con piscina privata riscaldata. La villa, recentemente ristrutturata, dispone di 4 camere da letto, 3 bagni con asciugacapelli e lavatrice, una zona giorno molto spaziosa e una cucina di lusso con piano di lavoro in marmo, forno ad aria calda, piastre a induzione, lavastoviglie, microonde, tostapane, macchina per il caffè, grande frigorifero e congelatore separato. C'è molto spazio per armadi e ripostigli e le camere da letto sono dotate di persiane per garantire una sufficiente oscurità durante il sonno. C'è anche l'aria condizionata (fredda e calda) in tutta la casa. All'esterno c'è un'ampia terrazza con barbecue a gas, una piscina privata riscaldata, un tavolo da ping pong, un'area per le bocce e alberi di ulivo dove il giardino termina in un bosco infinito. 2,5 ettari di bosco privato appartengono alla villa. La piscina è riscaldata da aprile a giugno e da settembre a metà novembre. C'è il wifi e un ampio parcheggio.

Natura e ambiente circostante

La villa si trova in un quartiere piacevole e tranquillo con una splendida vista sulla valle boscosa. È bello godersi il silenzio e i suoni della natura (uccelli, fruscio delle foglie...). Dalla villa partono molte belle passeggiate attraverso le Montagne dell'Esterel. Puoi camminare intorno ai laghi (lac du Rioutard, lac de Meaulx, lac de Saint Cassien) o nelle bellissime gole di montagna (Gorges du Blavet). Nelle vicinanze ci sono anche passeggiate con splendide viste sulla costa della Costa Azzurra (Pic de l'ours, Pic du Cap Roux, Cap du Dramont). La regione è ottima anche per andare in bicicletta, in MTB o a cavallo.


Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto singolo (2x)
Camera da letto 3
  • letto a castello (1x)
Camera da letto 4
  • letto matrimoniale (1x)
  • letto singolo (2x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Aria condizionata
All'aperto
  • Giardino
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
  • Laghetto
  • Accesso dal cortile
Intrattenimento
  • TV
  • Bocce
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
Lavanderia
  • Lavatrice

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 17:00- 20:00
  • Check-out: 03:00- 11:00
Deposito di sicurezza

Si applica un deposito di 800,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

Regole della casa
  • Per rispetto della natura: silenzio tra 22:30 e 07:00.
  • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
  • Non sono ammesse feste o eventi.
  • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
  • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

45368


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso