Casa nella natura a Odemira

Alentejo, Portogallo

Indipendente | isolato | Casa vacanza
  • 15 persone
  • 8 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

La casa si trova su un terreno di 40 ettari. Ci sono 3 laghi nella proprietà, in quello centrale si può nuotare per ben 30 metri. La casa è composta da un locale cantina con tavolo da ping pong, che potrebbe essere utilizzato anche come sala sportiva, un piano terra con soggiorno, stufa in maiolica, camera da letto matrimoniale con bagno annesso con doccia e vasca e una camera singola adiacente, oltre a un'altra stanza con camera da letto. Una stanza intermedia, che collega il piano terra con il primo piano, può essere utilizzata anche come sala da pranzo o sala conferenze. Al primo piano ci sono 4 camere da letto, ognuna con il proprio bagno. La casa è circondata da terrazze, ad eccezione del lato nord. In un ripostiglio si trovano una lavatrice e una lavastoviglie. La casa dispone anche di due docce esterne.

Natura e ambiente circostante

Il villaggio più vicino, dove si trovano un distributore di benzina, diversi ristoranti e un supermercato ben fornito, si chiama Boavista dos Pinheiros e si raggiunge in auto in 10 minuti. Le più belle spiagge dell'Alentejo si trovano a 30 minuti di auto dalla casa.


Sostenibilità

  • Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 3
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 4
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 5
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 6
  • letto singolo (1x)
Camera da letto 7
  • divano letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 8
  • letto a castello (2x)
Accessibilità
  • Parcheggio (5x)
Utilità
  • Caminetto
  • Stufa a pellet
  • Stufa a gas
  • Riscaldamento
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
  • Balcone
  • Laghetto
  • Ripostiglio
Intrattenimento
  • TV
  • Bici a disposizione (gratis) (3x)
  • Tavolo da ping pong
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
  • Attrezzature area gioco
  • Trampolino elastico
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
Bagno
  • Bagno (5x)
Lavanderia
  • Lavatrice

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 11:00
Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

46286

Numero di registrazione

104486


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso