Casa nella natura a SARRIANS

Provenza-Alpi-Costa Azzurra, Francia

Indipendente | isolato | Villa
  • 10 persone
  • 5 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Splendido "Mas" del XIX secolo in Provenza (Francia meridionale) 300 M2, (5 camere da letto e 4 bagni privati). Molto tranquillo, giardino di 4100 M2 con molti alberi, in mezzo ai vigneti. Situato nel "Triangolo d'Oro" di Avignone, Orange, Carpentras, sarai nel cuore della Provenza con i suoi festival musicali e teatrali e le sue attività. Potrai riposare accanto alla piscina di 12m x 6m o sotto il pergolato. Il frutteto ti delizierà con i suoi frutti (ciliegie, fichi, pere, albicocche, prugne, pesche, kiwi...) È la nostra casa di famiglia e non togliamo nulla. Ti sentirai come a casa tua e troverai tutto il necessario per un ottimo soggiorno, compresi asciugamani da bagno, teli da piscina ed elettrodomestici da cucina. La piscina è di acqua salata, troverai sedie a sdraio, barbecue, laghetto per i pesci, pergolato lungo la piscina per i pranzi e la terrazza molto grande di fronte alla casa è molto bella per gli aperitivi sotto il vino. Ai piedi del Ventoux è una regione paradisiaca per il ciclismo e l'escursionismo.

Natura e ambiente circostante

Il villaggio ha tutti i negozi necessari e si trova a 3 km di distanza. A 25 minuti dal cuore di Avignone, a 55 minuti da Aix en Provence e a 60 minuti dal mare. Nei dintorni si trovano molti piccoli villaggi tipici provenzali con ristoranti deliziosi e gustosi. Il villaggio di L'Isle Sur la Sorgue è famoso anche per il suo "mercato provenzale" della domenica. Nei dintorni della casa ci sono molti produttori di frutta e verdura che possono essere acquistati direttamente.


Sostenibilità

  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Un giardino rispettoso della biodiversità

Stanze

Camera da letto 1
  • letto a una piazza e mezza (1x)
Camera da letto 2
  • letto a una piazza e mezza (1x)
Camera da letto 3
  • letto a una piazza e mezza (1x)
Camera da letto 4
  • letto a una piazza e mezza (1x)
Camera da letto 5
  • letto a una piazza e mezza (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Caminetto
  • Stufa a gas
  • Riscaldamento
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Ripostiglio
Intrattenimento
  • Bici a disposizione (gratis) (2x)
  • Bici a disposizione (pagamento extra) (2x)
  • Bocce
Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
Bagno
  • Bagno (5x)
Lavanderia
  • Lavatrice
  • Asciugatrice

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 16:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 11:00
Deposito di sicurezza

Si applica un deposito di 1.000,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

48496


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso